Ecco com’è la donna in grado di far soffrire un uomo per amore.

Sembra che non abbiano un cuore finché non incontrano una donna come questa, pura vendetta per un infedele! Sono pazienti, amorevoli, capaci di perdonare e sostenere l’uomo che hanno al loro fianco, ma quando la donna si è riempita di dolore, sa che è ora di ricominciare, ma non prima di chiarire  che non sarà facile dimenticarla.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ma la vendetta non riguarda l’invio di messaggi offensivi, la rovina della sua nuova relazione o metterlo di malumore, una donna indimenticabile è capace di far soffrire un uomo che inconsapevolmente è più che innamorato. Le sue azioni, le sue notti di intimità e soprattutto la sua forza sono in grado di mettere in chiaro che ha perso il meglio che poteva trovare nella sua vita. Questa è la donna in grado di far soffrire un uomo per amore:

-Positiva

Lei diventa una colonna portante nella sua vita, non nel senso di codipendenza, ma sul sostegno emotivo e la dimostrazione d’amore nei momenti più delicati e quando è realmente necessario. Quando lei sarà assente, è quando il partner capirà il vero valore di ciò che aveva accanto a lui e rimpiangerà tutto ciò che li ha resi complici nella vita. All’inizio gli uomini vivono la separazione come un momento di libertà, ma il peso arriva dopo solo una settimana, la colpa appare per orgoglio o per amore.

-Forte

L’indipendenza della donna e la forza di far fronte alla vita sociale e amorevole, sono ben definiti, per questo motivo vederla ricostruire la sua vita con qualcun altro è qualcosa che lo distruggerà dentro, lo ferirà; anche se potrebbe dire il contrario. Non c’è modo migliore di far soffrire un uomo che chiarire che lei non ha più bisogno di lui, né in bene né in male; qualcun altro ha preso il suo posto e questo ferirà solo il suo ego.

-Indifferente

Non c’è modo migliore di mostrare disprezzo e apatia per un uomo che ignorarlo. Sì, quando ha infranto tutte le regole e ti ha tradita e delusa abbastanza, è ora buttarlo fuori dalla tua vita. Quando sentono la mancanza, sia positiva che negativa iniziano a farsi le domande, non pensa a me? Non mi vuole più? O ancora, mi cercherà di nuovo? Questo è il momento giusto per dire NO.

-Amici

Se entrambi avevate un gruppo di amici in comune e ora di solito vai senza di lui, o anche con il tuo nuovo partner, credetemi che lo vivrà davvero male. Se mostri la tua felicità ai quattro venti, colpirai sicuramente il suo ego, ma vorrà dimostrare il contrario.

Ricorda che una donna indimenticabile non è solo colei che è riuscita a innamorarsi completamente di un uomo, ma anche colei che lo ha fatto cambiare, che lo ha aiutato a migliorarsi, che si è presa cura di lui durante i brutti momenti, e che lui ha perso come un coglione.