Ecco come le donne manifestano la loro rabbia, in base al loro mese di nascita

Ogni donna, anzi essere umano, può avere un momento di rabbia, talmente forte da non riuscire a controllarsi. A quel punto lo scoppio è la conseguenza. Ma ovviamente uomini e donne spesso esplodono in modo diverso. Ecco come si comportano le donne quando arrivano al limite della sopportazione, in base al loro segno zodiacale.

Di seguito un video che parla della rabbia nelle donne e di come la manifestano, ma non perdetevi l’articolo perché ogni segno zodiacale è una sorpresa diversa.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Ariete: Piangono come delle bambine, ma solo se nessuno le vede. E’ così che scoppiano in momenti di rabbia, ma poi basta una bella vaschetta di gelato per farle ritrovare la calma. Questo nel migliore dei casi, altrimenti c’è la versione, “me la piglio con tutti”, anche con chi non c’entra.

Risultati immagini per Ariete donna

Toro: Raramente scoppiano, infatti se sono in preda alla rabbia, lo noterete solo dal fatto che stringono i pugni, o si mordono le labbra, come se una parte di loro stesse lottando per uscire, pregate che non sbotti mai.

Gemelli: Grida come una pazza, è così che sfoga la rabbia, sempre se riesce a trattenere le mani, altrimenti potreste ritrovarvi addosso una catasta di manate, ancor prima di vederle partire.

Immagine correlata

Cancro: Nei momenti di intensa rabbia, si emarginano da tutto e da tutti. Si chiudono nel loro guscio e non ne escono finché non si sono calmate da sole.

Leone: Scoppiano sul momento, e se hanno a portata di mano la persona colpevole del loro malessere, comincerà a tirargli addosso tutto ciò che gli capita sotto mai. Poi ci dormirà sopra e il giorno dopo sarà come niente fosse.

Risultati immagini per Leone donna segno zodiacale

Vergine: Nel momento di ira, eliminano la persona responsabile, da loro vita, quindi li blocca sui social, cancella il numero e non da la possibilità di scusarsi o spiegare…

Bilancia: Quando raggiunge il culmine della rabbia si dilegua. Se ne va lontano dalla persona che l’ha offesa, si fa una camminata in solitudine e torna solo quando reputa di essersi calmata.

Risultati immagini per Bilancia donna segno zodiacale

Scorpione: la donna dello scorpione quando scoppia è un casino, ma il suo scoppio non finisce lì ma continua con una vendetta che ti arriverà quando meno te lo aspetti, e credimi sarà molto aspra.

Risultati immagini per Scorpione donna segno zodiacale

Sagittario: Le donne di questo segno scaricano con lo sport. Ebbene si, una lunga camminata, un po’ di corsetta, o pulizie frenetiche dentro casa. Insomma scaricano la rabbia stancandosi.

Capricorno: A parte che non perdonano mai, ma ciò che salva la persona colpevole di averla fatta soffrire, è il ftto che mentre immagina mille  modi per uccidervi, pensa anche alle conseguenze penali delle sue azioni.

Risultati immagini per Capricorno donna segno zodiacale

Acquario: Nei momenti di rabbia, si mettono comode e si guardano un bel film. Si distraggono dopo aver cancellato completamente la persona responsabile, dalla loro vita.

Risultati immagini per Acquario donna segno zodiacale

Pesci: Nei momenti di scoppio, piangono perché si sentono frustrate. L’unica cosa che cercherà, è un’amica fidata alla quale raccontare ciò che le è successo. Solo così si calmerà.