Ecco cosa terrorizza un uomo e lo fa scappare.

Home > Attualità > Ecco cosa terrorizza un uomo e lo fa scappare.

Siamo tutti coscienti della differenza abissale che c’è tra l’universo maschile e quello femminile. Le donne hanno bisogno di attenzioni, di coccole e di sentirsi amate a loro modo. L’uomo non ha bisogno di tutto ciò e non riesce ad amare come ogni donna vorrebbe, lui ama a modo suo! E’ qui che subentra il problema, quando la donna comincia ad assumere quegli atteggiamenti in grado portare l’uomo a darsela a gambe.

Secondo un sondaggio è emerso che gli uomini sono terrorizzati da 5 cose che fanno le donne. Quindi andiamo a scoprire cosa lo terrorizza tanto da farlo scappare.

Ecco un video che tratta l’argomento.

– Il controllo: molte donne tendono a voler controllare, spesso con prepotenza, tutto ciò che il proprio uomo fa. La donna vuole sapere dove sta, cosa fa, chi sono i suoi amici, i suoi colleghi di lavoro, insomma un po’ tutto. L’uomo davanti ad un atteggiamento del genere comincia a sentirsi vincolato, controllato e angosciato e potrebbe dileguarsi.

– Comportamenti bisognosi: un’altra cosa che terrorizza l’uomo, è quell’attaccamento morboso da parte della donna, che fa del proprio partner il centro della sua vita, perennemente bisognosa di lui.

Risultati immagini per uomini spaventati

– Cercare di plasmarlo: non è possibile cambiare una persona, è inutile cercare di plasmare un uomo o cercare di modificare il suo carattere. Appena si renderà conto che state cercando di cambiarlo, scapperà via terrorizzato.

– Eccessiva responsabilità: un’uomo a cui piombano addosso troppe responsabilità tutte insieme, si sentirà schiacciato dal peso. Se in più una donna gli addossa responsabilità che in realtà neanche lo riguardano, si sentirà troppo indispensabile e sarà tentato a dileguarsi.

Risultati immagini per disegno coppie

– Fare progetti prima del tempo: le parole che terrorizzano un uomo in una storia sono “progetti” e “futuro”. Le donne tendono a proiettare la loro storia nel futuro, anche quando loro stesse non sono certe di quello che provano. Una donna che corre troppo, spaventa davvero tanto un’uomo, che potrebbe scappare via.

C’è forse da specificare che queste cose che tanto spaventano gli uomini, si riferiscano a giovani uomini, o coppie insieme da poco, perché care donne, se si tratta di tutti gli uomini, siamo nella merda!!!

Risultati immagini per donne spaventate spaventati

Adesso parliamo seriamente di ciò che significa “controllo” per una donna. Quello che per l’uomo è controllo, per una donna è desiderio di essere partecipe nella vita della persona che amano. Specie quando si è sposati, il cosi detto controllo, è semplicemente rispetto. Se io moglie esco di casa, avviso mio marito (avviso, non chiedo il permesso) e viceversa, e se mi chiede dove sto andando, mi sembra una domanda legittima. Solo che gli uomini non hanno bisogno di fare domande perché per lo più, le donne dicono automaticamente con chi vanno, dove vanno e cosa fanno o hanno fatto. Quindi abbiate un po’ di pazienza nel capire che se ci dite che vogliamo controllarvi per un paio di domande, fate girare alquanto le palle.

Risultati immagini per uomo che scappa

Parliamo dei comportamenti bisognosi, che cacchio significa? una coppia di solito, sta insieme perché si ama, e l’amore, di solito, da origine al volersi costruire una famiglia con la persona amata. Questo significa che moglie e marito hanno deciso di affrontare la vita insieme e devono poter contare l’uno su l’altra. Ovvio che ho bisogno di te, come tu ne hai di me, baccalà!!! Essere una coppia è aiutarsi, sostenersi, certamente non ho bisogno del vicino di casa.

Plasmarlo??? Un rapporto di coppia, comporta sacrifici, compromessi, venirsi in contro, non si tratta di cambiare una persona, ma di trovare un accordo dove nessuno deve prevalere. Se ti dico “per favore raccogli i tuoi calzini puzzolenti da terra e mettili nel cestino delle robe”, fammela sta grazia!!! non sto cercando di cambiarti, sto cercando un ‘accordo, “vuoi che te li lavo? falli arrivare al cestino delle robe”. ma cazzo non ci vuole la laurea.

Eccessiva responsabilità????? Ti metti una casa sulle spalle (essere indipendenti è bello), magari ti crei la famiglia dei sogni (dove tu puoi decidere cos’è meglio e cosa no, insieme a tua moglie), affronti la vita con la persona che hai scelto (quindi non sei solo, è un’avventura che vivete in due), e non vuoi eccessive responsabilità??? Allora goditi la vita fino ai 18 e poi fatti internare, o resta con mamà.

Sul fare i progetti prima del tempo, cari uomini, 1 su 5 , avete ragione!!!