Ecco i segni che l’universo ti manda quando l’anima gemella sta per entrare nella tua vita.

Forse non tutti esulteranno a questa notizia, ma sono in tanti che, anche se non lo dicono, ritengono indispensabile condividere le proprie esperienze con qualcuno che li capisca e li comprenda, vivendo una relazione profonda e felice. Ci rivolgiamo a voi, a quelli che stanno cercando un’anima gemella, vogliamo indicarvi alcuni segni che potrebbero presagire l’ingresso di questa persona nella vostra vita.


(1)Sono molte le coppie che affermano di aver fatto sogni romantici prima di incontrare la propria metà della mela e, sbalorditivo, alcuni hanno confermato che i lineamenti della persona in sogno era la stessa che è entrata nel loro cuore. Probabilmente questa energia di ricerca viene concentrata a tal punto da riuscire a dare dei segnali. A voi è mai successo?

La cosa importante da ricordare è che (2)si è pronti ad accogliere la propria anima gemella solo dopo aver vissuto un po’ per sé stessi, dedicando energia e tempo alla propria crescita personale. Non si deve cercare un amore che guarisca le ferite, ma si deve cercare un partner perché si vuole condividere con lui la propria vita, le proprie esperienze e i propri sogni. Si deve esser pronti a ricevere per incontrare il vero amore.

Nel momento in cui scopri lo scopo della tua vita oppure vivi esperienze nuove e inaspettate, sappi che l’essere della tua vita potrebbe essere sulle tue tracce, apparire in ogni momento. Oggetti, ambienti, momenti: (3)tutto riconduce i tuoi pensieri al romanticismo e all’amore? Vuol dire che le tue vibrazioni sono pronte all’amore e presto trovare la persona che aspettavi. Attenzione, magari questa persona l’hai vista altre volte prima di capire che era la tua metà, ma sicuramente non eri ancora pronta a capire chi fosse e quale ruolo avrebbe svolto nella tua vita. (4)Ti senti carica di energie, cosa che da tanto non ti succedeva? Questa è la sensazione giusta, quella che ti dice che la persona che è sui tuoi passi è quella giusta, quella che, insieme a te, nutre il vostro rapporto con energia positiva. Se così non è, sicuramente non è la persona che fa per te, ti sta portando via energie e il rapporto sta diventando un veleno, meglio staccare ed eliminare tutti i legami esistenti.

Vivi e lascia aperte le porte del cuore, respira l’energia dell’universo e ascolta le tue sensazioni e i tuoi sentimenti, solo così troverai il vero amore eterno…

Di seguito un video che tratta l’argomento.