Ecco i tipi di uomini di cui non innamorarsi mai

Home > Attualità > Ecco i tipi di uomini di cui non innamorarsi mai

-L’eterno bambinone.

E’ un uomo immaturo, che in realtà non è interessato a crescere, tanto meno ad assumersi delle responsabilità. Il bambinone è molto attaccato alla mamma e vorrebbe vivere nell’isola che non c’è. State lontane da lui se non volete fargli da mamma  e non volete essere voi a doverlo proteggere.

-Il narcisista

Ecco i tipi di uomini di cui non innamorarsi mai

Lui viene prima di tutto, è innamorato di se stesso, del suo aspetto e passa il tempo ad osservare ogni parte di sé, pensando che nessuno è alla sua altezza. Se non volete ritrovarvi ad essere l’ombra di lui, stategli lontano.

-Lo sposato con figli.

Ecco questo è il primo da cui dovete stare lontane per un infinità di motivi morali, materiali e sentimentali. A parte il fatto che soffrirete perché vi riempirà la testa di tante stronzate, e non potrete mai avere una vera storia con lui. Ma tenete conto che a soffrire sarà un’intera famiglia, non solo voi.

Risultati immagini per Lo sposato con figli

-L’eterno fidanzato

Non fidatevi degli uomini che sono sempre stati fidanzati, quasi dalla nascita, con donne diverse. Solitamente si tratta di uomini che non riescono a stare soli e decidono di stare con una donna per necessità non per amore.

-L’uomo zerbino

Risultati immagini per uomo zerbino

Ha scarsa fiducia in se stesso, si deprime facilmente e si sottovaluta. Per lui va bene qualsiasi cosa pur di non rimanere da solo. Non è da scartare ma è impegnativo, se pensate valga la pena lottare per fargli ritrovare un po’ di fiducia in se stesso, fate pure ma se ci riuscite, chissà se resterà con voi.

-Il tirchione

Ehm… forse è il secondo peggiore (al primo c’è lo sposato). l suo essere tirchio va di pari passo con l’egoismo e la sua profondità d’animo. lasciate perdere!

-Il palestrato

Risultati immagini per il palestrato

Gonfia, gonfia, gonfia per poi guardarsi allo specchio e gioire dei suoi sforzi. Ok, ci può anche stare ma state tranquilla che non rinuncerà a un giorno di palestra manco se vi mettete a piangere, e dimenticatevi le cene romantiche che si ridurranno a proteine in polvere e scatolette di tonno naturale.

-Il matto

Intrigante, sexy o conturbante, qualunque cosa abbia o non abbia, sarebbe meglio stargli lontana, potreste non capire perché oggi è innamorato di voi e domani sparisce nel nulla.

Risultati immagini per il matto