Ecco la ragione di un gesto così folle
Gli regalano una BMW nuova, ma lui si reca su un ponte che attraversa un fiume, e la getta giù per renderla inutilizzabile. Ecco la ragione di un gesto così folle
Venerdì scorso, un giovane furioso con i suoi genitori ha deciso di sbarazzarsi dell’auto BMW che gli avevano regalato, per un motivo che ha traumatizzato migliaia di utenti. Non avendo soddisfatto le sue aspettative, si è sbarazzato dell’auto di fascia alta che ha ricevuto, lanciandola nel fiume in modo che rimanga inutilmente immersa nell’acqua.
L’incidente è avvenuto a Hayana, in India, con lo stupore dei presenti l’auto è finita sott’acqua mentre alcuni hanno registrato le scene scioccanti con il loro telefono cellulare.
Alcuni uomini che navigavano nelle acque del fiume su una barca a motore trovarono l’auto parzialmente sommersa nell’acqua, tentarono di farla galleggiare, ma senza successo.
La macchina finì affondata nel fiume, questa era l’intenzione del giovane che non apprezzava il gesto dei suoi genitori perché non soddisfacevano il suo capriccio: non era la Jaguar che voleva!
Si è appreso che ore dopo il giovane è tornato per cercare di far uscire la macchina dal fiume con l’aiuto di diversi sommozzatori della città, si sarebbe pentito del suo comportamento.
Le autorità di polizia sono venute sul posto per ascoltare le dichiarazioni del giovane coinvolto. Il video si è diffuso rapidamente sui social network generando la reazione di migliaia di utenti, la maggior parte condanna l’azione del ragazzo che, lungi dall’essere grato per il dono dei suoi genitori, si è sbarazzato del regalo.
L’auto non affondò completamente perché rimase bloccata in una sponda erbosa alta, dopo i tentativi falliti dei sub locali ricorsero all’aiuto di una gru. La polizia sta indagando sul caso, il giovane avrebbe registrato come il veicolo BMW bianco affondasse nel fiume per assicurarsi che suo padre vedesse le scene, tutto perché voleva una Jaguar.
L’identità del giovane e la reazione di suo padre sono sconosciute. Il video ha generato una grande polemica nelle reti, nei commenti della pubblicazione puoi leggere come condannano il giovane per il suo atteggiamento completamente ingrato e incosciente. Non è giustificato che abbia provato a lasciare l’auto che ha ricevuto inutilizzabile.
Facci sapere ciò che pensi della reazione del ragazzo.