Ecco perchè è diventata famosa questa ragazza

Ecco la strana storia di questa ragazza americana

Home > Attualità > Ecco perchè è diventata famosa questa ragazza

Nell’era moderna, in cui i social network la fanno da padrona, è sempre più facile imbattersi in storie bizzarre e che ci lasciano senza parole. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia di Amethyst Realm, la ragazza convinta di aver avuto rapporti sessuali con i fantasmi.

Il-video-girato-allinterno-di-un-aereo

Oggi, invece, vi parliamo di Grimiestt (nome d’arte), la ragazza americana che è diventata famosa per un motivo davvero particolare. Il successo di Grimiestt inizia durante un volo da New York a Barcellona, quando la ragazza decide di postare su Twitter un video davvero particolare.

Il video è stato postato sul social network con una didascalia particolare:

“Ho leccato molte toilettes nella mia vita, ma questa mi ha fatto perdere la sensibilità alla lingua per la prima volta”

In un attimo, le immagini hanno fatto il giro del mondo, raggiungendo più di 6 milioni di visualizzazione e facendo guadagnare alla ragazza circa 32mila followers in pochissimi giorni. Ovviamente, le reazioni degli utenti del web, sono state tra le più disparate. C’è chi ha riso guardando le immagini e chi invece si è scandalizzato, soprattutto per la scarsa attenzione all’igiene mostrata dalla ragazza.

La-ragazza-e-anche-divenuta-famosa

Ma c’è un significato nascosto dietro alla decisione della ragazza di pubblicare un video così particolare? Ovviamente, sì. Grimiestt, all’interno del suo profilo, si definisce una ragazza senza gender, ovvero non si sente nè uomo nè donna. Il nome della ragazza resta in anonimato, poichè tutti i suoi profili riportano il suo nome d’arte.

La-strana-storia-di-questa-ragazza-americana

La vera spiegazione del suo gesto arriva a seguito di un commento molto particolare. L’attrice Jameela Jamil (The Good Place), tra i vari commenti, ha chiesto alla ragazza quale fosse il motivo di quel video. La risposta di Grimiestt ha spiazzato tutti:

“Sono una professionista del sesso che sta facendo il suo lavoro”

Eccola, finalmente, la spiegazione che stavamo aspettando. La ragazza è una sex worker e lavora mandando video e foto su richiesta. La stessa Grimiestt si è stupita del successo ottenuto a seguito del suo video pubblicato, ritenendosi allo stesso tempo molto contenta per tutte le successive richieste che le sono arrivate.