Eddie Murphy: figli riuniti per la prima foto tutti insieme

Foto natalizia con tutta la famiglia per Eddie Murphy: figli riuniti insieme alla madre dell'attore, alla nuova fidanzata e alla suocera

Home > Attualità > Eddie Murphy: figli riuniti per la prima foto tutti insieme

È una cartolina di Natale davvero speciale quella di Eddie Murphy: figli al completo, grandi sorrisi e una forte soddisfazione fanno sì che quest’anno i suoi auguri siano davvero stupefacenti.

Mentre si aspetta il grande ritorno di una poltrona per due (sempre in tv a Natale), l’attore mostra la sua famiglia allargata, anzi, allargatissima.

eddie-murphy-figli

L’attore hollywoodiano, 57 anni, è al centro della scena insieme alla fidanzata Paige Butcher e al loro sonnecchiante figlio di tre settimane, Max Charles. La loro adorabile primogenita, la figlia Izzy Oona, è invece in braccio al papà.

La foto include anche il figlio Eric, 29 (nato dalla relazione con Paulette McNeely), il figlio Christian, 28 (nato dalla relazione con Tamara Hood) e la figlia di 11 anni Angel Iris (nata dalla tormentata relazione con Mel B e riconosciuta dopo una lunga battaglia legale).

In più sono presenti Bella Zahra, 16 anni, Zola Ivy, 19 anni, Shayne Audra, 24 anni, Bria e il figlio ventiseienne Miles Mitchell, tutti avuti dall’ex moglie Nicole Mitchell Murphy. La foto, condivisa dalla figlia Bria e intitolata “Buon Natale”, include anche la mamma di Paige e la mamma di Eddie.

eddie-murphy-figli

Quella di posare insieme ai figli è una tradizione che va avanti da un paio di anni, anche se non sempre tutti i figli sono stati presenti: il famoso attore deve necessariamente condividere i figli con le compagne, quindi non sempre per le feste sono tutti insieme.

eddie-murphy-figli

Quella di quest’anno (che abbiamo messo a paragone con le precedenti) è in assoluto la più completa: sono infatti presenti davvero tutti. Con buona pace (e grande amore) del papà.