Elisabetta Canalis non mostra mai il volto di sua figlia Skyler

Elisabetta Canalis spiega perché non mostra mai il volto di sua figlia: "scrivereste cose poco carine"

Home > Attualità > Elisabetta Canalis non mostra mai il volto di sua figlia Skyler

Come tutti già saprete la nota showgirl, modella ed attrice italiana, Elisabetta Canalis, si è trasferita negli Stati Uniti, ma continua a tenere aggiornati i suoi amati fan, anche da lì. Elisabetta ha sempre pubblicato le foto della sua bambina, Skyler, nata dal suo matrimonio con Brian Perri, ma non ha mai mostrato il suo volto sui social.

Nelle immagini pubblicate dalla showgirl, la bambina ha sempre il volto offuscato oppure appare di spalle. I fan, in questi ultimi giorni, incuriositi da questo dettaglio, nei commenti, hanno deciso di domandarglielo. Elisabetta, con un commento ad un utente, ha deciso di spiegare il motivo e di dire la sua riguardo questo argomento: “molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”

La riposta della Canalis, non è poi così sbagliata. Forse qualcuno di voi lo ricorda, lo scorso anno, un’altra nota attrice, Jennifer Lopez, si è ritrovata a dover difendere la sua bambina, dopo la pubblicazione di una sua foto.

I fan sentono di poter esprimere la loro opinione, sempre, davanti ad un vip. Quando si è famosi, la tua privacy non esiste più e non esiste più nemmeno quella dei tuoi cari.

La foto della figlia di JLo, era stata pubblicata sulla pagina Facebook del programma Despierta América, con lo scopo di mostrare ai fan, quanto Emma somigliasse ogni giorno di più alla sua mamma.

Purtroppo però, in mezzo ai centinaia di commenti sotto quel post, ci sono stati quelli, come li ha definiti la Canalis, fuori di testa, che hanno scritto cose poco carine, affermando che la piccola fosse brutta e che somigliasse più a suo padre.

Quando Jennifer Lopez si è ritrovata a leggere quei commenti. li ha zittiti pubblicando un bellissimo video di sua figlia, dove canta con la sua meravigliosa voce.

Ricordare questa storia, è stato un po’ come voler dare ragione a quanto ha scritto la nostra Elisabetta!