Bambino si uccide con la pistola del papà

Era il suo compleanno: bambino si uccide con la pistola del padre

Bambino di 3 anni si uccide sparandosi con la pistola di suo papà

Un bambino si uccide utilizzando la pistola del padre. Purtroppo per il piccolo non c’è stato niente da fare. Era il giorno del suo compleanno e per la famiglia si è trasformata in vera e propria tragedia. Il bambino aveva solo 3 anni: davvero una notizia terribile.

Pistola lasciata incustodita
Fonte Pixabay

Questa terribile notizia ci arriva dal Texas. A scoprire l’accaduto i famigliari del piccolo, che da un’altra stanza hanno sentito il colpo di pistola.

A Porter, una cittadina del Texas, a pochi chilometri dalla capitale Houston, un bambino di 3 anni festeggiava il suo compleanno con la famiglia e degli amici.

Bambino si uccide con la pistola del papà
Fonte Pixabay

Gli adulti erano tutti ina stanza della casa, a giocare a carte, come ha raccontato lo sceriffo della Contea di Montgomery intervenuto dopo il terribile incidente con la pistola.

All’improvviso hanno sentito un colpo di pistola e si sono precipitati nella stanza dove c’era il bambino. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Bambini uccisi dalle pistole
Fonte Pixabay

Bambino si uccide con la pistola del padre: è morto sul colpo

Quando i famigliari e gli amici sono arrivati era già troppo tardi. Il bambino è morto sul colpo, per un proiettile che lui stesso ha sparato in direzione del suo petto. Inutili la corsa in ospedale e i soccorsi. Per lui non c’è stato più niente da fare.

Fonte YouTube Mida Rete

Con tutta probabilità il colpo è partito in maniera accidentale. Il bambino di soli 3 anni ha trovato la pistola probabilmente del padre, lasciata incustodita e carica, e l’ha scambiata per un giocattolo. Si ipotizza anche che la pistola possa essere caduta dalla tasca di una delle persone presenti quel giorno a casa del bambino per il suo terzo compleanno.

Morte di un bambino di 3 anni
Fonte Pixabay

Purtroppo episodi come questi negli USA, dove la vendita di armi non è praticamente regolamentata, sono all’ordine del giorno. Molte le tragedie analoghe che hanno per protagonisti innocenti. Riposa in pace piccolo angelo.

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Durante le registrazioni di Wipeout, un concorrente ha un malore e muore

Scopre la sua malattia grazie al dentista