Erano vicine di casa ma quasi non si parlavano
Erano vicine di casa ma quasi non si parlavano. Poi un giorno hanno scoperto quanto la vita potesse sorprenderle, qualcosa di assurdo le accomunava e da allora non si sono più separate
Sembra folle immaginare che ciò che cerchiamo finisce per trovarci quando meno ce lo aspettavamo. Come è successo a Hillary Harris, una donna che ora racconta la sua storia. Quando non era una bambina, Hillary Harris è stata adottata, è cresciuta a Elmwood, Wisconsin, Stati Uniti. Nel 2005 si è trasferita a Eau Claire, nello stesso stato. Lì incontrò chi sarebbe stato suo marito.
Quando ha saputo che aspettava un bambino, si trasferì con il marito in una nuova casa, nel frattempo stava investigando sulla sua famiglia biologica e ha scoperto di avere una mezza sorella dalla parte del – la sorella del e si chiamava Alba Johnson.
Anni dopo ha scoperto che la donna che risiedeva nella casa accanto era proprio sua sorella. Hillary si chiedeva se doveva dirglielo o no, era molto spaventata e temeva che sua sorella, non prendesse bene la notizia-
“Che cosa strana mia sorella si è trasferita nella casa accanto! Non riesco ancora a crederci “, ha commentato. Ma i giorni passavano e Hillary non trovava il coraggio di confrontarsi con la sua nuova vicina di casa. Il marito cercava di spronarla a tal punto che le disse che ci avrebbe pensato lui se lei non si fosse decisa.
Così, Hillary ha deciso di chiamarla, prima le ha chiesto se era stata la regina di un festival locale di bellezza, e lei ha risposto di si. In seguito Hillary le ha chiesto il nome del padre, e ladonna rispose con il nome esatto che Hillary stava aspettando di sentire: Wayne Clouse.
“Dio mio, è lei”ha detto Hillary, e ha subito trovato il coraggio di dirle che avevano lo stesso padre biologico. Entrambe rimasero in silenzio per un attimo, non sapevano quale sarebbe stato il loro rapporto dopo la notizia. Prima di allora si parlavano a malapena.
Alba, era arrivata come molti altri vicini in quella casa e non aveva mai mostrato molto interesse nel relazionarsi con la sua vicina Hillary, fino a quando arrivo un pacco e sbagliarono porta nella consegna. A quel punto la donna lesse il nome di Dawn Johnson. “Ha lo stesso nome di mia sorella” pensò Hillary. Ma dopo aver indagato, scoprì tutto.
Per entrambi ci sono stati molti cambiamenti. I due hanno fatto molte cose insieme per la prima volta. E ‘stata certamente una fortuna correre il rischio e avere un rapporto più stretto con Alba, ora hanno molte storie di famiglia da raccontare. La vita è piena di inspiegabili sorprese, come poteva immaginare che sua sorella, che aveva cercato per tutta la vita, potesse vivere nella porta accanto.