Eroe salva un bambino

"Gli ho solo chiesto un sandwich da portare via, ma in pochi secondi lui è saltato dalla finestra delle ordinazioni, ha tirato fuori un coltellino, mentre si sentiva la gente che gridava. Non avevo capito niente di ciò che stava succedendo, ma oggi ciò che ha fatto è su tutti i social."

Home > Attualità > Eroe salva un bambino

Nessuno di noi sa con certezza come reagirebbe in caso di emergenza, soprattutto se la vita di un bambino è in pericolo. Molte volte, in una situazione di pericolo, le persone che meno ci immaginiamo sono quelle che si precipitano in soccorso, riescono a reagire rapidamente e diventano veri eroi. Tutto è successo al Chick-Fil-A di Flowery Branch in Georgia.

Chick-Fil-A è una catena di vendita di sandwich che è sempre stata famosa per offrire cibo sano e un ottimo servizio clienti. Ora hanno iniziato a guadagnarsi una meritata reputazione da eroi. I loro impiegati, in più di un’occasione, hanno saputo come andare avanti e prendere l’iniziativa per salvare i loro clienti durante un soffocamento. Le immagini sono state catturate dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento. Recentemente, un giovane operaio ha conquistato il cuore di tutti nelle reti salvando la vita di un bambino. Logan Simmons stava lavorando, come ogni giorno. Stava prendendo gli ordini richiesti dai clienti dal finestrino dell’auto. Tutto sembrava andare avanti normalmente fino a quando non ha sentito una donna sulla fila di macchine, che ha iniziato a urlare nel tentativo disperato di chiedere aiuto. Suo figlio si era impigliato pericolosamente con la cintura di sicurezza e il nodo era tale da non poter più respirare. “Si vedeva come il bambino stava perdendo la pigmentazione sul viso” Il giovane Logan sapeva che qualcuno doveva venire in suo aiuto e senza pensarci due volte saltò dalla finestra del servizio clienti per andare alla macchina e provare a fare qualcosa per il bambino. Una volta arrivato lì ha capito che la situazione era veramente seria.

“Sono ancora scioccato per tutto quello che è successo.” Il piccolo stava soffocando sempre di più e stava iniziando a svenire. Fortunatamente, Logan aveva un coltello da tasca e con grande delicatezza è riuscito a tagliare la cintura di sicurezza e assicurarsi che il bambino prendesse aria e potesse respirare tranquillamente.

Un’ora dopo, la madre del giovane uomo chiamò Logan per ringraziarlo del suo atto eroico. La rapida reazione di Logan nel saltare fuori dalla finestra del ristorante ha già fatto il giro del mondo. Tutti sono rimasti colpiti dal grande istinto dell’adolescente nell’andare ad aiutare un bambino in difficoltà.

“La verità è che mi sento un eroe.” È un vero sollievo avere giovani come Logan disposti a fare ciò che è necessario per salvare la vita degli altri, specialmente in un momento così inaspettato.

Condividi questo straordinario video per ringraziare il giovane lavoratore per il suo grande coraggio nel salvare il bambino.