Eroi di strada salvano neonato

La vita di un neonato era in pericolo dopo essere stata gettato in una fogna, ma questi eroi di strada sono arrivati ​​in tempo. Il video ha fatto il giro del mondo

Home > Attualità > Eroi di strada salvano neonato
Un video che è circolato di recente sui social network ha causato shock in tutto il mondo. Questa è una madre denaturata che ha lasciato il suo bambino appena nato, nel posto più malsano per perdere la vita: una fogna. Gli eventi si sono svolti il ​​18 luglio nella città di Kaithal, a Haryana (India).

Fortunatamente, le telecamere di sorveglianza del luogo sono riuscite a catturare il momento inquietante in cui la donna spietata lancia una borsa nel canale. E poi, come se niente, se ne va. Purtroppo, non è la prima volta che conosciamo questo tipo di abbandono, il che ci fa vergognare di molte donne che si definiscono madri. Qualcosa che nemmeno gli animali sono in grado di fare. Al contrario, sono loro che ci hanno dato spesso vere lezioni di vero amore. E in questa occasione, ancora una volta, i veri protagonisti grazie ai quali questa storia ha un lieto fine, sono stati 3 cuccioli randagi. I cuccioli sono stati inviati come angeli alla bambina e hanno avvisato i passanti con il loro abbaiare continuo, che a loro volta hanno chiamato la polizia. Le immagini impressionanti dei cani che portano il bambino fuori dallo scarico e lo leccano, hanno avuto un impatto su migliaia di persone. I cani sentirono il bambino piangere e immediatamente la tirarono fuori dal pericolo di morire nella fogna. Gli agenti portarono immediatamente la bambina all’ospedale civile distrettuale di Kaithal, dove i medici riferirono che era un miracolo che fosse viva.

La bambina pesava poco più di un chilo. Dinesh Kansal, direttore dell’ospedale, ha detto che la piccola è arrivata in condizioni critiche e che, nonostante sia sopravvissuta alla prognosi, è ancora riservata, a causa delle gravi ferite che ha ricevuto in testa quando è stata gettata in quel modo selvaggio.

I cani randagi sono stati elogiati da molti in rete dopo che che è stato mostrato il loro istinto di protezione incredibile, che persino la madre del bambino non è stata in grado di sviluppare. Grazie alle telecamere di sicurezza, le autorità hanno già un registro della madre e cercheranno di identificarla per archiviare il caso. Questo è stato lo scarico da cui il bambino è stato salvato in vita dai cuccioli.

Sembra incredibile che una donna sia arrivata così lontano nel suo entusiasmo per sbarazzarsi della sua bambina.Questo è il video del salvataggio scioccante del bambino:

Si pensa che questo sia un caso di tentato infanticidio femminile, che rimane un problema in alcune parti dell’India, dove una bambina può essere considerata un onere economico.

L’immagine dei cani che salvano un essere indifeso scuote i nostri cuori, conoscendo i bisogni e la fame che affrontano. Ma questo non è un ostacolo per aiutare un essere indifeso prontamente. Non li meritiamo! Condividi!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI