Errori terribili

Home > Attualità > Errori terribili

Non tutto deve essere perfetto sotto le lenzuola. Infatti, anche se a volte vengono commessi degli errori, puoi comunque goderti una piacevole e soddisfacente serata. Tuttavia, il fatto che sia permesso commettere qualche errore non significa che non si debba cercare di evitarli. Il primo passo è capire cosa il tuo partner non gradisce.

E, anche se è vero che gli uomini hanno guadagnato la reputazione di fare più sbagli, presi dalla foga del momento, rispetto alle donne, quando si tratta di rapporti intimi, è anche vero che molte donne riescono a tenere il passo. Ecco una lista delle dieci cose che molte donne fanno durante l’intimità ma che dovrebbero essere punibili dalla legge (in un tono ironico, ovviamente).

1.Mancanza di igiene

{keyword}

Non è una sorpresa, siamo tutti umani e odiamo tutti i cattivi odori, tipici di ascelle e “cavallo”, ma per questo motivo dobbiamo stare particolarmente attenti quando pensiamo che la conoscenza raggiungerà un livello più intimo.

2.”Non siamo i coniglietti di Duracell.”

È vero che a molti non piace fare l’amore come un martello pneumatico, ma ci sono anche donne che chiedono sempre di più anche se vedono che al partner manca l’ossigeno e inizia a diventare blu.

3.”Le ditine solo dove posso vederle”

{keyword}

Ci sono poche cose che riducono l’enfasi a qualsiasi uomo (sempre parlando di eterosessuali, ovviamente) che sorprenderlo inserendo un dito dove non batte il sole. Azzardi del genere vanno discussi se non ci si vuole ritrovare a secco proprio durante l’amplesso.

4- “Anche noi abbiamo bisogno di stimoli”
È vero che gli uomini hanno la nomina di voler saltare i preliminari e arrivare al dunque. Ok, è vero in molti casi, ma le donne sanno quant’è difficile mantenere la bandiera alzata più di 20 minuti? Nel momento in cui vedi che comincia a perdere forza, dagli una mano (gioco di parole) e stimolalo un po’  invece di lanciare sguardi accusatori.

5- “L’amplesso non gira solo intorno al tuo clit0ride”

Questo di solito accade quando la ragazza è sopra e all’improvviso, dimentica che c’è un’altra persona sotto di lei pronto ad esplodere, e decide di cambiare il movimento da alti e bassi a strofinamento. Sebbene sembri ovvio, molte donne pensano che il loro “mini me” resti con la testa alzata pur ricevendo lo stimolo sbagliato. Le donne non lo sanno ma tutta la sua virilità va a farsi una passeggiata quando ciò accade.

6- “Gli incontri intimi stancano e chi dice il contrario è un bugiardo”
A tutti noi piace variare e provare nuove cose a letto, ma questo porta un problema. E se iniziamo con il missionario, poi la cavalcata, poi il cagnolino, il cucchiaio, l’elicottero … Alla fine lui si ritrova a fare più di 15 minuti di “foratura” senza fermarsi mentre tiene il peso della sua ragazza e resta concentrato nonostante lo sforzo fisico. Cosa vuoi che ti dica: o il tuo ragazzo è un triatleta, o la cosa normale è che dopo un po’ i colpi perdano vigore. Sarebbe più corretto alternare posizioni impegnative con alcune più rilassanti.

7. Attenta a ciò che dici

Risultati immagini per il piacere sessuale

Questo punto è molto facile da spiegare: a letto non valgono gli scherzi di cattivo gusto. Quando un ragazzo è concentrato, una cosa che può creare un fuori gioco è dire qualcosa di stupido o, peggio, qualcosa che sembra troppo falso sul momento. Anche se, fortunatamente o sfortunatamente, di solito sono gli uomini che fanno troppo spesso questo errore.

8- I denti servono per il cibo.
Sembra necessario chiarire questo punto poiché in molte sbagliano. Il membro maschile non è uno spazzolino da denti. E con questo non c’è bisogno di aggiungere altro.

9- “Quelle che ti uccidono se vai veloce”

{keyword}

Dopo averlo stretto le mani per due ore ed averlo scosso come se volessero fare il burro, molte donne pretendono che in seguito l’uomo trovi la forza di resistere un’ora durante l’amplesso. Dopo averlo caricato con troppi preliminari, appena lo si mette al caldo, durano meno della batteria di un iPhone. Ma basta qualche minuto di distacco per evitare questo.

10- La stella marina
Non si poteva dimenticare un altro dei classici: quelle che restano distese nel letto senza muovere un sopracciglio mentre l’uomo deve fare tutto. Non parla, non gemme, non manifesta piacere in alcun modo, ma alla fine dice che è stato fantastico. Per farlo senza desiderio, è meglio vedere una serie tuffandosi nel gelato al cioccolato.