Esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla, ore di ansia per Jensare Ajdar: le ultime parole della 15enne alla famiglia
Jensare Ajdari è il nome dell'adolescente scomparsa a Camposampiero il 24 Aprile: ecco l'ultimo messaggio alla madre
Si è allontanata nella giornata di mercoledì 24 aprile Jensare Ajdari, ragazzina di appena 15 anni residente a Camposampiero, in provincia di Padova. La famiglia è in apprensione per la giovane, che è scomparsa nel pomeriggio mentre si dirigeva verso la scuola serale. si era incamminata da sola intorno alle 17 e quando i genitori sono andati a riprenderla alle 20,30 hanno scoperto dai compagni di corso che la figlia non era mai arrivata a destinazione.
La madre ha ricevuto un messaggio da parte della figlia in cui le comunicava di essere a Mestre, ma da allora non si hanno più notizie sulla sua sorte. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa e la preoccupazione è alta, soprattutto dopo che la madre ha ricevuto un ulteriore messaggio in cui la ragazza diceva di essere viva. Non sono serviti a tranquillizzare la donna che teme che le parole ricevute siano opera dei rapitori della figlia e che questa sia in grave pericolo.
Al momento della scomparsa, Jensare indossava pantaloni neri, un giubbotto nero, scarpe bianche con bordi rossi e uno zaino viola. La giovane è alta 1.70, con capelli castani lunghi e occhi chiari. Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa è invitato a contattare le forze dell’ordine.
Gli investigatori stanno cercando di capire se la 15enne avesse appuntamenti o incontri con qualcuno; stanno esaminando le chat social e parlando con i compagni di scuola per ricostruire i suoi spostamenti prima della scomparsa. Si era già allontanata da casa ma era sempre rientrata in giornata.
La famiglia e gli amici sperano che Jensare possa tornare a casa sana e salva al più presto e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare le autorità competenti. L’intera comunità si sta mobilitando in queste ore di apprensione per ritrovare la ragazzina scomparsa e per garantirle il ritorno alla normalità e alla sicurezza.