Esce di casa per andare al lavoro e si toglie la vita

L'uomo ha accostato la sua auto, a piedi si è incamminato in un sentiero di campagna. Si è fermato sotto una quercia e si è puntato una pistola alla tempia.

Esce di casa per andare a lavoro e si toglie la vita, l’uomo aveva 34 anni e tra pochi giorni sarebbe diventato papà.

Molto probabilmente a fargli commettere questo gesto è stato un blackout nella mente, un momento di depressione. Nemmeno la gioia di diventare padre gli ha impedito di togliersi la vita.

Il 34enne era di Loreto e tra pochi giorni sarebbe diventato papà. Martedì sera era uscito di casa dicendo a sua moglie che avrebbe dovuto fare il turno di notte al porto dove lavorava come rimorchiatore ma invece, ha camminato senza meta fino a quando è giunto nella frazione di Montesicuro, in provincia di Ancona, e ha deciso di togliersi la vita.

L’uomo ha accostato la sua auto sul ciglio della provinciale 6, lungo la strada di Monte Galluzzo, a piedi si è incamminato in un sentiero di campagna. Si è fermato sotto una quercia e si è puntato una pistola alla tempia.

Così è morto il 34enne, con una pistola che deteneva regolarmente. L’aveva acquistata qualche anno fa dopo aver subito un furto in casa.

Nella sua auto ha voluto lasciare un biglietto con scritto “addio” ed ha chiesto scusa ai suoi genitori e alla sua compagna.

I genitori sono giunti sul posto ieri verso le 11 insieme ai carabinieri del Norm di Ancona, del reparto scientifico e al 118, e alla compagna che tra pochi giorni partorirà, la donna si è sentita male quando ha ricevuto la terribile notizia a casa.

È stata portata in ospedale per effettuare gli accertamenti. Anche la mamma dell’uomo ha accusato un malore, sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Gialla di Agugliano.

A dare l’allarme è stata la moglie ieri mattina perché ha visto che la pistola non era più al suo posto e suo marito ancora doveva rientrare. Così i carabinieri si sono messi sulle sue ricerche fino a quando hanno ricevuto la segnalazione del proprietario di una vecchia dimora di Montesicuro. È lì che il 34 enne si è ucciso.