Esce dalla doccia per asciugarsi e le esplode l’occhio

La donna ha sentito letteralmente uno scoppio mentre si stava asciugando dopo la doccia ed ha capito poco dopo che le era successo qualcosa di grave.

È accaduto ad una donna di nome Claire Wills, dopo aver fatto la doccia, è uscita per asciugarsi e l’è esploso l’ occhio.

La donna ha sentito letteralmente uno scoppio mentre si stava asciugando dopo la doccia ed ha capito poco dopo che le era successo qualcosa di grave.

Ha iniziato a vedere tutto sfocato. “Sono corsa verso lo specchio e non riuscivo a vedere alcun sangue o altro, il mio occhio sembrava solo rosso e dolente e tutto era sfocato”.

Il terribile incidente di Claire è accaduto mentre era in vacanza, si trovava con suo marito in Turchia e quello che le era appena successo, ha allarmato anche lui.

“Mi stavo asciugando in bagno quando improvvisamente ho sentito uno scoppio, ho iniziato a vedere sfocato e ho provato un dolore allucinante. Sono corsa in ospedale, quando i medici mi hanno vista, hanno capito…”

I due sono corsi immediatamente in pronto soccorso, i medici visitandola le hanno detto che ha avuto un perforamento della cornea. La donna poi è stata dimessa.

Durante il suo ritorno a casa, Claire ha contratto un’infezione e una volta tornata nello Staffordshire, le sue condizioni di salute sono peggiorate.

È stata trasferita nuovamente in ospedale e i medici hanno trovato in lei una grave infezione in corso. Hanno provato per 9 giorni a salvare il suo occhio sottoponendola a vari cicli di antibiotici ma alla fine sono stati costretti a rimuoverlo, le sue condizioni di salute erano gravi.

Per la 45 enne, questo incidente le ha cambiato la vita. Ha voluto licenziarsi dal loro come bidella in una scuola per non spaventare i bambini, ha iniziato ad indossare occhiali da sole ed ha iniziato ad avere problemi con l’ansia.

Ora Claire dovrà sottoporsi ad un intervento per mettersi una protesi con la speranza che la sua vita torni ad essere come quella di prima.