Fai brillare la tua “lei”

Quando pensi di averle viste tutte, ne esce una nuova. da un po’ di tempo c’è una nuova moda: il vajazzling. A lanciarla è stata Jennifer Love Hewitt. Il vajazzling ha subito preso piede in tutto il mondo: piace alle donne e sembra essere gradita anche agli uomini. Ma cos’è il vajazzling?


Si tratta della decorazione delle parti intime con Swarovski. Un modo per abbellire quella zona che sembra piacere a molti. E quando parliamo di zone intime ci riferiamo, ovviamente , alle parti “esterne alte”, quella che chiamiamo il “monte di Venere”. Perché farlo? Ovviamente per sentirsi più attraenti e desiderabili, per stupire con effetti speciali il tuo lui per una serata speciale. Quando non farlo? Non è una cosa che va fatta tutti i giorni o durante la settimana, quando dovete andare al lavoro… perché non è molto comoda. Come farla? Ci sono alcuni passi fondamentali prima di mettere gli Swarovski. Prima dovete depilare la zona pubica integralmente. Si raccomanda la depilazione con la ceretta che dura più a lungo. Poi si pulisce bene la zona e un’estetista applica gli Swarovski, seguendo il disegno desiderato dalla cliente. Dovete sapere che questi brillantini rimarranno saldamente appiccicati alla vostra pelle per circa 5 giorni  che è severamente vietata la”ginnastica da camera” nel primo giorno. Quindi se volete fare il vajazzling per impressionare il vostro uomo, mettete in conto che dovete farlo almeno un giorno prima.

Alcune donne scelgono di applicare gli Swaroski poco sopra la line del pube per poterlo sfoggiare in spiagge indossando un microscopico bikini. Costa in media dai 60 ai 110 euro e trasformerà la vostra “amichetta” in un gioiello.

Ci sono anche alcune cose da sapere prima di fare il vajazzling. Il primo è che sono vietati i rapporti intimi nel primo giorno per evitare lo scollamento degli Swarovsky. Il secondo problema è rappresentato dalla ricrescita del pelo… Ecco perché dovete fare la ceretta prima. Il terzo fastidio è rappresentato dai vestiti. Se sono troppo aderenti potrebbero far scollare i brillantini… No, dunque, ai jeans aderenti… si ai vestiti larghi. E se riuscite a fare a meno anche della biancheria intima, ancora meglio. Il vostro lui lo apprezzerà.

Non applicare le decorazioni se la pelle è irritata. I cristalli possono essere applicati con una pinzetta. Create il disegno che desiderate: cuoricini, fiori, farfalle e quello che più vi piace, applicate le perline adesive nella zona e premete con fermezza e tenete per alcuni secondi.

I vestiti aderenti potrebbero rovinare il vostro vajazzling, quindi sono consigliati i pantaloni larghi.

Se amate questa decorazione potete dedicarla al vostro lui per una giornata speciale.