Fantasie pericolose

Sei a letto con il tuo ragazzo e boom , qualcun altro ti viene in mente. Succede di nuovo quando ti stai toccando e la stessa persona entra nei tuoi pensieri più intensamente. Cosa sta succedendo? Ti stai innamorando di quella persona? La tua relazione è nei guai? Puoi respirare e porre fine al tuo stato di paranoia.

5 tips que te ayudaran a financiar tus estudios universitarios sin descuidarlos 3

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Pensare a qualcun altro non significa che qualcosa non va. In effetti, è naturale. Fantasticare non è male

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Non c’è niente di sbagliato nell’usare l’immaginazione . Da bambina, è stata nutrita, quindi da adulto è naturale fantasticare. La differenza è che ora lo fai con cose più piccanti. Fantasticare ti permette di scappare dal mondo reale e non significa che sei infedele al tuo partner o pensi di mettergli le corna. È un semplice stimolo alternativo. C’è qualcosa di sbagliato nella mia relazione? Non esattamente. Pensare a qualcun altro non significa necessariamente ti trovi in una relazione infelice. La tua relazione potrebbe essere al suo meglio, ma in alcuni momenti hai bisogno di qualcosa di più, senza necessariamente invitare quella persona nel tuo letto. Pensare a qualcun altro durante il se$so non è come fare se$so con quella persona. Una cosa è mettere nella tua mente un’immagine esterna mentre fai l’amore con il tuo partner, un’altra è che questa persona si intrufola nella tua mente in ogni momento.  E’ in questo caso che può essere un segnale di avvertimento. Il sessuologo George Freed spiega: “fantasticare troppo spesso con la stessa persona può essere un segnale di avvertimento […].

frases que indican que tu pareja ya no te ama

Se continui a fantasticare su un’altra persona, potrebbe voler dire che ti stai allontanando dal tuo partner. È fondamentale farti questa domanda: non sarà un segnale di mancanza di privacy ».

Risultati immagini per sta conlui ma pensa a un altro

Ma non tutto è se$so. Pensare a qualcun altro può significare che senti che c’è qualcosa in quella persona che magari non trovi più nel tuo partner. Forse provi un po ‘di invidia, tipo: “guarda com’è bello con la sua ragazza” o “gli piacciono le cose che il mio ragazzo non ama e io le adoro”.

Risultati immagini per sta conlui ma pensa a un altro

Questo significa che sarai infedele al tuo partner? No. Solo che può essere un segnale di avvertimento che le cose non stanno andando bene come pensavi e che è ora di riconnetterti con lui. Incoraggia le attività in due e recupera la scintilla nella tua relazione. Sicuramente il terzo uscirà dalla tua mente.