Far ingelosire chi non ti ha dato la giusta importanza e riacquistare la dignità

Cara dignità, questo è quello che lo ferirà nell'anima e ti restituirà le ali

Secondo uno studio condotto dall’Università di Pisa , in Italia, la gelosia si verifica a causa di bassi livelli di serotonina nel sangue. Ma cosa fa questo nel nostro comportamento? Uno dei ruoli di questo neurotrasmettitore è di moderare le emozioni come la rabbia o la tristezza e, quando ne abbiamo bassi livelli, questi possono essere accentuati.

Cómo darle celos a tu ex. FOTO: UNSPASH

Ecco perché non possiamo controllare queste emozioni. Lo stesso accade con la gelosia, influenzata anche dalla serotonina. Un altro punto svelato in questo studio è che la gelosia è causata da uno squilibrio nella parte anteriore del nostro cervello. Se questo accade troppo, potrebbe persino portare a un comportamento aggressivo. Ora che sai cos’è la gelosia e hai ancora l’interesse di farla provare a quella persona che non ti prende come priorità, abbiamo diversi trucchi che elenchiamo qui di seguito, ovviamente, tenendo conto che a ogni azione, corrisponde una reazione. NON PUBBLICARE STATI TRISTI So che una pausa fa male, ti distrugge, ti fa sentire arrabbiata e, ovviamente, tirare fuori ciò che hai dentro di te è parte della guarigione, ma se tieni ancora al ragazzo che all’epoca non ti ha saputo valorizzare, è  meglio che esprimi quella tristezza in un modo più privato, non dargli questa soddisfazione! CAMBIA IL TUO LOOK CON UNO DA DEA. Non è che devi cambiare il tuo aspetto per forza, ma se stavi già pensando a un cambio di look, prendi questo momento e trasformati come più ti senti bella, è questo che ti fa sembrare la dea che sei.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

RENDITI SUPER
Le donne vogliono sempre perdere peso ed essere bellissime, bene tutta quella tristezza e rabbia che senti, incanalala e concentrarti su qualcosa che giova alla tua salute e alla tua autostima. Fai esercizio e migliora la tua dieta in modo da sentirti più carina di quanto già sei e vedrai come splenderai con una buona autostima.

SELFIE SEXY
Quando abbiamo una relazione la maggior parte delle ragazze evita le foto troppo sexy o audaci, ma ora sei single e questo è il tuo momento. Scatta le foto che hai evitato e mostra il tuo lato più sensuale.

NON NASCONDERE LE NUOVE CONOSCENZE                                                I tempi in cui le donne piangevano il loro ex sono passati, non devi aspettare un momento. Vai a fare nuove conoscenze e mostralo su tutti i tuoi social network.

Trucos para darle celos a un hombre que no te ve como su prioridad

NESSUNO FRECCIATA
Le frecciatine sono di pessimo gusto, se hai qualcosa da dire, dillo direttamente. Perché altrimenti sarai solo in grado di mostrarti immatura e ancora brucciata

CAMBIA TRUCCO
Rendi le tue labbra super sexy e scegli un rosso radioso. Sfrutta al massimo i tuoi occhi. Preparati come non hai mai fatto prima.

NUOVO GUARDAROBA
Spolvera le minigonne e quei vestiti che mettono in risalto le tue curve.

´Horóscopos del fin de semana Mhoni Vidente. Foto: Unsplash

RINNOVA I TUOI SOCIAL NETWORK
Quando abbiamo un fidanzato, evitiamo di accettare richieste di amicizia da parte di ragazzi o non scarichiamo applicazioni per il collegamento. Bene, al diavolo tutto questo, è un buon momento per farlo.

PUBBLICA TUTTO CIÒ CHE FAI NELLE RETI
Se vai in gita, se esci dal club, se esci con qualcuno, in modo che sappia che la tua vita continua e che stai già voltando pagina.