Federica Pellegrini: nessuna storia con Alberto Tomba

Federica Pellegrini smentisce la storia con Alberto Tomba: si tratta di un gossip senza nessun fondo di verità. E ora pensa alla tv

Home > Attualità > Federica Pellegrini: nessuna storia con Alberto Tomba

Da diversi giorni circolava la voce che la nuotatrice Federica Pellegrini aveva al suo fianco un nuovo uomo, molto più maturo di lei. I “ben informati” parlavano di Alberto Tomba. Ma Federica non sta al gioco dei gossip e smentisce la cosa.

Nonostante la nuotatrice sia in cerca d’amore dopo la fine della storia con Filippo Magnini (ora felicemente fidanzato con Giorgia Palmas), l’uomo della sua vita di sicuro non è Tomba. E su questo è molto chiara.Federica Pellegrini

Incalzata per l’ennesima volta sull’argomento, la nuotatrice ha dichiarato al settimanale Oggi che quello che le è stato attribuito non è altro che un gossip inventato di sana pianta. In questo momento, infatti, Federica non ha accanto nessuno e pensa solo al suo nuovo impegno: la conduzione di Italia’s Got Talent.

Riguardo alla possibilità di dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo, inoltre, la nuotatrice ha precisato che la sua priorità rimane sempre e comunque il nuoto. Insomma, la tv le piace ma i riflettori che vuole puntati su di lei non sono quelli degli studi televisivi, ma delle grandi gare nazionali e internazionali.

Nel frattempo dice anche che oggi si sente molto più pronta a mettere su famiglia. Chi la segue da anni sa che proprio il suo non essere pronta è stato alla base della rottura con Magnini. Sarà anche il fatto che da mesi si vocifera sul fatto che l’ex compagno stia provando ad avere un bambino con la Palmas?

Com’è, come non è, Federica è pronta a tornare in pista. Anche se non con Alberto Tomba.