Ferma la macchina per aiutarla
Una donna anziana portava borse molto pesanti ma un uomo ferma la macchina e le si avvicina...non sapeva di essere ripreso
Janice Hall è un’anziana signora che adora fare shopping e passeggiare per allenarsi un po’. Tuttavia, questo può diventare un po ‘complicato se il clima è particolarmente caldo o quando ha bisogno di trasportare molte più borse di quante ne possa facilmente trasportare.
Fortunatamente, ci sono sempre persone buone disposte a fermare tutto per dedicare qualche minuto di aiuto a chi ne ha più bisogno. All’inizio di agosto, un aviatore stava guidando la sua auto quando ha visto Janice fare un grande sforzo per prendere i suoi acquisti. Janice avrebbe dovuto percorrere più di tre chilometri per tornare a casa.
Era Jibril Jennings, il membro amichevole dell’Aeronautica, che non esitò a fermarsi per qualche secondo per offrire il suo aiuto alla signora. A quel tempo c’erano molte macchine che percorrevano il viale. Tutti sembravano molto concentrati sul proprio viaggio, quindi non pensava che qualcuno lo stesse registrando.
Janice vive nello stato dell’Oklahoma negli Stati Uniti. Amber Roy, una donna che era anche d’accordo con loro, si commosse nel vedere il bellissimo gesto dell’aviatore e decise di registrare per condividerlo sulle reti.
Nelle immagini puoi vedere Jibril che prende tutte le borse di Janice per conservarle in macchina e portarla direttamente a casa sua.
“Questo è il buon esempio che tutti dobbiamo seguire.” La dolce vecchietta non esitò un secondo ad accettare il suo aiuto e iniziò a parlare con l’aviatore per raccontargli qualcosa della sua vita. Appena tornati a casa, Jibril si prese la briga di portare tutte le borse in cucina. “Si è sempre comportato come un uomo molto dolce e rispettoso .”
Sapeva che una persona come Janice meritava tutto l’aiuto possibile e gli ricordava anche un po’ sua nonna. Il video è diventato molto popolare nelle reti e non appena sono riusciti a identificare i protagonisti di questo momento stimolante, hanno spiegato cosa era successo .
“Mi ha persino promesso che sarei tornato con alcuni colleghi per sistemare la rampa all’ingresso di casa mia in modo che la mia giornata fosse molto più semplice.”
Non c’è dubbio che il mondo sarebbe sempre di più un posto migliore se più persone seguissero l’esempio unico di Jibril. Alcuni minuti del nostro tempo possono avere un grande impatto sulla vita degli altri.