Ferma l’autobus con tutti i passeggeri dentro

Autista ferma l'autobus in mezzo alla strada con tutti i passeggeri dentro, aveva solo visto qualcosa che non quadrava, ma adesso viene applaudita da migliaia di persone per il suo coraggio.

Un autista di autobus è diventato un vero eroe. Era stata una giornata a basse temperature, quindi l’ultima cosa che ci si poteva aspettare era vedere due bambini che vagavano al freddo e senza alcun riparo. Tuttavia, questo è esattamente ciò che Nicole Chamberlain ha incontrato lungo la sua strada.

La donna coraggiosa non ha esitato a interrompere il suo lavoro per tutto il tempo necessario, nonostante i rischi a cui andava in contro nel infrangere le regole, per aiutare i due piccoli bambini. “Stavano camminando e sembravano in qualche modo persi. Sapevo che non c’erano fermate di scuolabus o scuole nelle vicinanze, quindi mi sono fermata per vedere cosa stava succedendo. ”

Appena scesa, si rese conto dell’enorme rischio a cui erano esposti questi bambini. Si stavano dirigendo verso una strada trafficata e non avevano i vestiti adatti per la neve. Il piccolo aveva 6 anni e la bimba 2. Era vestita solo con una camicia, stivali e pannolini. Quando si avvicinò a loro, Nicole offrì il suo aiuto e li invitò sull’autobus dove potevano almeno proteggersi dal freddo.

“Li aiuterò a trovare la nonna.” I bambini dissero a Nicole che stavano cercando la nonna. Tuttavia, non c’erano adulti nelle vicinanze che sembravano conoscerli. Nicole ha dato il cappotto alla bambina e si è preparata a chiamare la polizia.

Aveva deciso di aspettare lì con loro fino a quando qualcuna delle autorità avrebbe preso il controllo della situazione. Le strade potevano diventare un posto molto pericoloso per due bambini così piccoli e così infreddoliti. “Sono solo sollevata di essermi trovata nel posto giusto al momento giusto.”

Dopo un paio di minuti, la nonna dei bambini si presentò sull’autobus. Spiegò alla polizia che il bimbo era fuggito mentre era occupata nel seminterrato e sua sorella minore lo aveva semplicemente seguito in strada. I bambini vivono nel Wisconsin. Stati Uniti

I piccoli sembravano molto sollevati di ricongiungersi con la nonna, quindi dopo pochi minuti tutto sembrava tornare alla normalità. Finora, le autorità hanno deciso di non denunciare la signora. Tutto sembra essere un semplice fraintendimento. “Sono tornati e sono contenti della loro famiglia. Sono al sicuro e questa è la cosa più importante. ”

Fortunatamente, Nicole sapeva esattamente cosa fare. Pochissime persone si sarebbero fermate per aiutare questi due piccoli o addirittura per dare loro il cappotto, specie se durante un turno lavorativo. Sono i piccoli eroi come questo autista che rendono questo mondo un posto migliore ogni giorno.

Condividi questo straordinario atto d’amore che dimostra l’importanza di dedicare qualche minuto del nostro tempo per aiutare gli altri.