Fissata la data per i funerali di Giulia Tramontano e la decisione della famiglia
Fissata la data dei funerali di Giulia Tramontano e la decisione della famiglia di farlo in forma strettamente privata
Dopo aver eseguito l’autopsia ed eseguito tutti gli esami di rito, il pm che si sta occupando del caso di Giulia Tramontano, ha deciso di dare il consenso per la restituzione della salma ai suoi familiari. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio di domenica 11 giugno, nella chiesa di Sant’Antimo.
La 29enne era incinta al settimo mese e purtroppo ha perso la vita nella serata di sabato 27 maggio. Il fidanzato reo confesso del delitto, prima di ammettere la verità, ha cercato di depistare tutte le indagini.
Ha fatto credere a tutti che la donna, dopo una discussione per aver scoperto la sua sua relazione parallela, era andata via di casa. Però è solo dopo 4 giorni, che ha deciso di confessare.
Alessandro Impagnatiello lavorava come barman ed aveva già un figlio di 7 anni, avuto da una precedente relazione. Anche Giulia stava per mettere al mondo un altro suo figlio, tra appena due mesi.
L’avrebbe voluto chiamare Thiago e nei giorni precedenti al suo delitto, stava organizzando tutto per la sua nascita. Dal corredino al suo battesimo.
Dall’autopsia è emerso che purtroppo ha perso la vita a causa di 37 fendenti, due dei quali, per lei sono stati fatali. Il primo è proprio quello che le ha reciso la carotide, senza permetterle di urlare.
La decisione per il funerale di Giulia Tramontano
Gli inquirenti dopo tutti gli esami del caso, hanno deciso di dare il consenso alla restituzione della salma. Il funerale di Giulia e del piccolo Thiago sarà celebrato nella giornata di domenica 11 giugno, nella chiesa di Sant’Antimo, comune in cui viveva con la famiglia, prima che la ragazza di trasferisse al Nord.
La famiglia Tramontano, distrutta dalla perdita subita e visto il momento di grande dolore che dovranno vivere, ha scelto di celebrarlo in forma strettamente privata. Nel messaggio hanno scritto:
Si chiede la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato.