Foggia, bimba di un anno ricoverata in gravi condizioni

Foggia, bimba di un anno portata in pronto soccorso dai genitori, è in coma. I medici hanno dei sospetti. Ecco cosa hanno scoperto..

Home > Attualità > Foggia, bimba di un anno ricoverata in gravi condizioni

Nella serata di ieri, giovedì dieci ottobre è stata portata una bimba di un anno, al pronto soccorso degli ospedali Riuniti di Foggia. Sin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime ed infatti, ora è in coma farmacologico. I medici hanno dei sospetti, ma dovranno aspettare i risultati degli esami.

Foggia-bimba-di-un-anno-ricoverata-in-gravi-condizioni

Questa vicenda ha dell’incredibile ed infatti i carabinieri hanno aperto un’indagine per capire cosa sia accaduto ed il motivo del malessere della piccola. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.

In base alle prime informazioni che sono state rese note dalle forze dell’ordine, nella serata di ieri la bimba è stata portata in pronto soccorso dai suoi genitori, in condizioni molto gravi.

Foggia-bimba-di-un-anno-ricoverata-in-gravi-condizioni 1

La madre ed il padre, sono una coppia di nomadi, di origini croate, con precedenti penali. Lei ha trentaquattro anni e lui trentanove. Vivono in una roulotte a località Incoronata, in provincia di Foggia.

Vista la tragica situazione medica della piccola, i dottori hanno deciso di allertare subito le forze dell’ordine, che sono arrivate in ospedale pochi minuti dopo la telefonata. Da quel momento, stanno cercando di capire cosa sia accaduto.

I medici, dopo una prima visita, hanno deciso effettuare l’esame tossicologico, poiché credono che abbia ingerito sostanze tossicologiche, più precisamente cannabinoide. Però ancora, non ne sono certi.

Foggia-bimba-di-un-anno-ricoverata-in-gravi-condizioni 2

La bimba ora è in coma farmacologico e le sue condizioni sono disperate, è ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione nella roulotte dove vive, insieme ai suoi genitori, ma non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti.

Le forze dell’ordine sono in attesa dei risultati degli esami e stanno proseguendo con tutte le indagini del caso. Stanno cercano di capire la dinamica di quanto accaduto.

Foggia-bimba-di-un-anno-ricoverata-in-gravi-condizioni-il-sospetto-dei-medici

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e soprattutto sulle condizioni mediche della bimba.

Potete leggere anche: Bimba di sei mesi trovata vicino ai corpi senza vita dei suoi genitori.