Foggia, trovata pistola nella culla di un neonato

Foggia, mamma e papà nascondevano una pistola carica nella culla del loro neonato. Scoperti dai carabinieri..

Home > Attualità > Foggia, trovata pistola nella culla di un neonato

Nei giorni scorsi, si è verificato un evento davvero drammatico. I carabinieri di Foggia, in corso di un’indagine, hanno scoperto che una coppia di genitori, tenevano una pistola Beretta, calibro 6.35, con il caricatore pieno, nella culla del loro neonato. Una scoperta scioccante e terribile, allo stesso tempo.

Foggia-trovata-pistola-nella-culla-di-un-neonato

In molti sono rimasti a bocca aperta, da ciò che è accaduto in questa vicenda ed infatti, molta gente del posto, ancora oggi non riesce a crederci.

In base alle prime ricostruzioni, gli uomini delle forze dell’ordine, hanno condotto un’indagine in quella zona ed hanno effettuato più di nove cento controlli ed eseguito diversi arresti.

Foggia-trovata-pistola-nella-culla-di-un-neonato 1

I carabinieri, durante un controllo di routine, sono arrivati anche a questa coppia e dopo aver fatto diverse domande, hanno scoperto che avevano una Beretta, calibro 6.35, con dentro il caricatore con otto cartucce, nella culla vicino al loro neonato.

Ovviamente, entrambi sono stati arrestati immediatamente. L’uomo, un disoccupato di trentasette anni, è stato portato in carcere, poiché già conosciuto alle forze dell’ordine e con dei precedenti penali.

Mentre la donna, di trenta cinque anni, avendo la fedina penale pulita, è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi però, ora sono accusati di detenzione abusiva di un’arma da fuoco. Nonostante l’accaduto, il neonato sta bene, ma non è ancora chiaro se è con la madre o se è stato affidato a qualche parente stretto dei due genitori.

Foggia-trovata-pistola-nella-culla-di-un-neonato 2

Questa operazione dei carabinieri è durata poco più di ventiquattro ore e sono stati effettuati più di novecento controlli e diversi arresti.

Per la gente del posto, questa vicenda è stata del tutto inquietante, poiché nessuno avrebbe mai immaginato, che dei genitori avrebbero  potuto nascondere una pistola, nella culla, vicino al loro bambino.

Foggia-trovata-pistola-nella-culla-di-un-neonato-arrestati-entrambi-i-genitori

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo evento e su i risvolti delle indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: Corriere salva una donna tenuta prigioniera in casa