Foligno, 42enne muore precipitando dalla finestra di casa
È mistero a Foligno per la morte di una 42enne di nome Isolina Boschi che è morta precipitando dalla finestra al terzo piano di casa.
È mistero a Foligno per la morte di una 42enne di nome Isolina Boschi che è morta precipitando dalla finestra al terzo piano di casa sua, insieme a lei abitava il suo compagno che ora è stato indagato per omicidio volontario come atto dovuto.
Il compagno della 42enne morta precipitando dalla finestra di casa è stato iscritto nel registro degli indagati ma per il momento non è esclusa nessuna ipotesi e si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo di Isolina Boschi.
Il compagno della 42enne residente a Foligno, in provincia di Perugia, è stato indagato per omicidio volontario. La donna è morta nella notte tra venerdì e sabato scorso precipitando dalla finestra al terzo piano della sua abitazione in via Adriano Paolini. La 42enne era deceduta quasi sul colpo dopo l’impatto, ma gli inquirenti ci hanno voluto vedere chiaro e non hanno escluso nessuna ipotesi, dall’incidente al gesto volontario.
Il compagno della donna che viveva insieme a lei nella nell’appartamento aveva raccontato alla polizia di essersi accorto che la sua compagna era precipitata quando ormai era troppo tardi, secondo la sua testimonianza, sarebbe rimasto a vedere la TV mentre lei sarebbe andata in camera al culmine dell’ennesima discussione.
La 42enne ha fatto un volo di ben 11 metri dopo essere precipitata dalla finestra oltrepassando anche una ringhiera di 80 cm. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e la donna non era ancora morta ma le sue condizioni in poco tempo si sono aggravate sempre di più ed i soccorritori ne hanno constatato il decesso.
Gli investigatori hanno aperto un fascicolo nei confronti del compagno ma per il momento hanno riferito che è solo un atto dovuto. Adesso si attendono i risultati dell’autopsia che dovrebbe essere effettuata entro domani per poter chiarire al meglio questa drammatica vicenda.