Forchia: Tir perde il carico e travolge una mamma ventinovenne

Tragedia in provincia di Benevento: mamma morta travolta dalle patate

La tragedia è avvenuta a in provincia di Benevento, precisamente a Forchia, nella giornata di ieri. Una mamma di un bambino di soli tre anni, Imma Papa, ventinove anni, ha perso la vita a causa di un terribile incidente. Era a bordo della sua fiat cinquecento, quando un camion proveniente dalla corsia opposta, ha perso il cassone contenente le patate trasportate.

Il peso troppo grande, il carico troppo pesante, si è riversato sopra l’auto della donna.

Il colpo è stato così violento, che non ha lasciato scampo ad Imma.

Il traffico è stato immediatamente bloccato e sul posto sono giunte le forze dell’ordine, per ricostruire l’avvenimento dei fatti.

L’incidente è avvenuto lungo l’asse mediano, nel territorio di Acerra. Imma lascia un bambino di tre anni e un marito, Domenico.

L’intera comunità di Forchia si è stretta intorno al dolore della sua famiglia. La giovane era molto conosciuta e stimata. Era la figlia di un Vigile Urbano.

Dopo il violento impatto, Imma avrebbe perso il controllo della sua vettura e si sarebbe schiantata contro il guardrail.

Ad estrarla dalle lamiere, priva di sensi, sono stati i Vigili del Fuoco. Imma è stata trasportata con urgenza immediata al pronto soccorso, ma è morta poco dopo.

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale dei verdi, Borelli, che ha richiesto un controllo sulle condizioni in cui il camion trasportava le patate. Vuole la certezza che il conducente del pesante mezzo, trasportasse la sua merce secondo le norme, visto che è sempre più comune, per le strade di Napoli e provincia, di incontrare auto, furgoni e anche moto, che trasportano cose in modo pericoloso, sistemate in bilico e in modo sporgente. Vuole assicurarsi che Imma non abbia perso la vita, per colpa dell’incompetenza altrui.

E’ tutto ancora nelle mani degli inquirenti.

Notizia in aggiornamento.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Un sindaco da ammirare

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18