Forse non sei così brava a letto come pensavi

Non esiste un sistema di misurazione per calcolare esattamente quanto sei bravo o meno nella privacy, ma ci sono parametri e segni che ti indicano che probabilmente non trai TOTALE beneficio dai tuoi rapporti intimi. Ogni coppia e persona è diversa, e forse ciò che per alcuni va bene per altri no, questo è molto chiaro.

 

Ma guardando il tutto in maniera generale possiamo dire che ci sono alcuni comportamenti che rivelano se ti lasci andare completamente nell’intimità o se ti poni dei freni che quindi non ti rendono proprio il massimo.. Ovviamente vale sia per gli uomini che per le donne.1.-Passi direttamente all’azione senza preliminari. I giochi prima del rapporto non sono stravaganza o moda, il suo uso scientifico è quello di stimolare e preparare le zone intime per ciò che accadrà dopo. È un modo per stimolare i sensi, lubrificare e rafforzare il legame intimo con il tuo partner. Non lasciarli nel dimenticatoio. 2.- Ti piace solo farlo a letto Non devi per forza scegliere nulla di stravagante o che vada contro il tuo comfort, ma forse se metti un po’ più di immaginazione, le cose sarebbero diverse e ancor più piacevoli. Scegliere altri spazi per avere relazioni, ti aiuta a evitare gli effetti negativi della monotonia. 3.- Non suggerire nulla di diverso in termini di posizioni. Voglio dire, arrivi, ti metti a letto e ti aspetti che il tuo ragazzo/a faccia tutto il lavoro, ERRORE. Il missionario è bravo a scaldare i motori, dopo di che hai infinite opzioni per stimolare diverse aree del tuo corpo e del suo, non te ne pentirai. 4.- Vuoi sempre che finisca presto. Le cose richiedono tempo e anche se è vero che a volte gli amplessi sono veloci, non deve essere sempre così. Se sei una di quelle ragazze/i che si annoiano facilmente e dopo pochi minuti vuoi finire, stai limitando te stessa e la tua capacità di raggiungere il massimo piacere.

Risultati immagini per disegno coppia erotica

5.- Le fantasie ti fanno vergogna

L’intimità ha anche la sua parte divertente, non tutto deve essere così diretto e prevedibile. Per questo ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie ed è perfettamente accettabile che tu li condivida con il tuo partner in modo che in qualche modo li realizzi. Se ti senti in imbarazzo a parlarne o non vuoi mai aggiungere altri elementi ai tuoi rapporti intimi, è normale che le cose a lungo andare non siano più interessanti e non ti stimolino più, né a te né al tuo partner.

6.- Ti stanchi rapidamente

Ricorda che l’intimità è anche un’attività fisica che richiede una certa condizione, non è la stessa di correre una maratona, ma devi assolutamente imparare a respirare, polmoni sani e buona flessibilità. Esercitarsi di tanto in tanto non ti farà male se vuoi prestazioni migliori a letto.

Risultati immagini per disegno coppia erotica

7.- Niente baci

Se sei una di quelle ragazze che non amano baciare troppo durante i rapporti, sembrerà che tu stia”prestando” il tuo corpo solo per l’occasione, stai facendo una brutta cosa alla tua vita intima e al tuo rapporto di coppia. Quando sei con lui, non dimenticare di baciare appassionatamente il tuo ragazzo e non solo le sue labbra, ma anche il resto del suo corpo.

Risultati immagini per disegno coppia erotica

 

Ora lo sai, se ti rispecchi in 2 o più casi tra questi, potrebbe essere il motivo per cui la tua vita intima è così noiosa, ma non preoccuparti, puoi cambiarla se vuoi.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni