funerali-Lorenzo-Sciacquatori-in-molti-hanno-applaudito-ed-urlato-per-ricordarlo

Funerali Lorenzo Sciacquatori

L'ultimo saluto a Lorenzo Sciacquatori, i suoi amici hanno urlato: "Lorenzo, sei un grande!" Hanno anche dichiarato che...

Ieri, nel primo pomeriggio nella chiesa di Santa Maria del Carmine, a Monterotondo Scalo, vicino Roma, si sono svolti i funerali di Lorenzo Sciacquatori, l’uomo ucciso dalla figlia Deborah, una 19enne che voleva solo difendere la mamma dalle botte. La piazza era piena di persone.

funerali-Lorenzo-Sciacquatori

In molti sono andati alla celebrazione funebre dell’ex pugile. Hanno dichiarato che era una brava persona, ma che aveva bisogno d’aiuto, poiché aveva gravi problemi.

Al funerale era presente sua madre ed anche i suoi suoceri. Inoltre, è andato anche il fratello della moglie Antonietta. La commozione è stata molta.

funerali-Lorenzo-Sciacquatori 1

Una volta uscita la bara dalla chiesa, gli amici hanno applaudito ed hanno anche urlato: Lorenzo, sei un grande!” Hanno gridato il suo nome, per ricordarlo.

In base ad alcune dichiarazioni, i conoscenti hanno dichiarato che quest’uomo era una brava persona, però, che aveva avuto dei problemi dopo la morte del padre, avvenuta circa venti anni fa e dopo la malattia della madre.

funerali-Lorenzo-Sciacquatori 2

Uno di loro, minimizzando quello che faceva, ha anche dichiarato che, era una persona dal cuore gentile, che maltrattava solamente la moglie.

La figlia Deborah, non era presente alla celebrazione. In molti hanno detto che era un uomo molto nervoso, ma che nessuno ha mai fatto nulla per aiutarlo. Viveva in una condizione di disagio.

funerali-Lorenzo-Sciacquatori 3

Altri, hanno dichiarato che la morte del padre, per lui è stata una grande perdita ed è proprio per questo, che è sprofondato nell’alcool e che è diventato quello che era. In seguito, anche la madre è stata colpita da un ictus.

funerali-Lorenzo-Sciacquatori-in-molti-hanno-applaudito-ed-urlato-per-ricordarlo

La piazza era stracolma di gente solo per lui ed il suo ultimo saluto, è stato pieno di urla e di applausi.

Potete leggere anche: Parla Antonia, la mamma di Deborah Sciacquatori

Fonte: Roma Repubblica

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre

Fiorella Mannoia e la risposta alle critiche sulla morte di Maradona

Massimo Bossetti: "Non sono io il colpevole. Yara Gambirasio non ha ottenuto giustizia"

Diego Maradona, la denuncia dell'ex manager: "Si è lasciato morire. Non voleva più vivere"

Diego Maradona, il legale denuncia: "Lasciato solo per 12 ore senza soccorsi"

Laura Pausini sulla morte di Diego Maradona: "Fa più notizia l'addio ad un uomo poco apprezzabile che quello a tante donne abusate"