Gardaland dal 2020 ospiterà il primo Legoland Water Park europeo

Gardaland ha annunciato che nel 2020 ospiterà il Legoland Water Park, il primo parco del genere in Europa

Home > Attualità > Gardaland dal 2020 ospiterà il primo Legoland Water Park europeo

Grande notizia per tutti gli appassionati di parchi di divertimento. Gardaland, il parco in provincia di Verona, ha annunciato che nel 2020 ospiterà anche un altro parco, quello acquatico della Lego. Dopo Gardaland Park, Sea Life e l’hotel interno, il parco si arricchisce infatti del Legoland Water Park, il parco divertimenti acquatico della Lego. Il quinto nel mondo, il primo in Europa.

Legoland Water Park

Altri Legoland Water Park nel mondo li possiamo trovare in California, in Florida, a Dubai e in Malesia. In Europa il primo sarà proprio quello che sarà ospitato all’interno di Gardaland, in Italia, facendo diventare questo parco dei divertimenti ancora più attrattivo per famiglie con bambini da 2 a 12 anni e non solo. Perché i Lego piacciono davvero a tutti quanti.

Gardaland è già oggi l’ottavo parco divertimenti più visitato di tutto il Vecchio Continente. Nel 2018 ha ospitato 2.9 milioni di visitatori e con l’arrivo di Legoland Water Park potrebbe arrivare in posizioni decisamente più alti di questa classifica.

Legoland Water Park

Paola Lazzarini, general manager di Lego Italia, spiega che il marchio è davvero orgoglioso di questa nuova apertura. Non sappiamo però altro in merito al nuovo Legoland Water Park. Si ipotizza che ci sarà un percorso di ristrutturazione e nuove costruzioni per tutto il parco in provincia di Verona. Di sicuro sarà molto simile a quello presente in altri paesi del mondo.

L’azienda danese famosa per i mattoncini colorati amati da grandi e piccini ha deciso di investire anche in Italia, così non dovremo andare all’estero per poter godere delle attrazioni del parco. Non dovremo far altro che andare sulle rive del Lago di Garda e il gioco è fatto. Ci saranno giostre anche per i più piccini e sarà necessario un biglietto speciale per accedere.

In fin dei conti il 2020 non è poi così lontano, dobbiamo aspettare, ma non tanto alla fine.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI