Le gemelle Anna e Lucy amano lo stesso uomo. E lo sposano

Una storia che dura da sei anni: le gemelle Anna e Lucy amano lo stesso uomo, ricambiate. E adesso vogliono anche sposarlo

Home > Attualità > Le gemelle Anna e Lucy amano lo stesso uomo. E lo sposano

Cambiare la legge per sposarsi? Sembra già difficile in condizioni “normali”, figuriamoci quando in mezzo ci sono le gemelle Anna e Lucy, considerate le più identiche al mondo. Eppure, le due australiane ci stanno proprio provando: stanno con lo stesso uomo e hanno intenzione di portarlo all’altare.

Anna e Lucy De Cinque, entrambe 33 anni, frequentano Ben Byrne, meccanico, da sei anni. Ma ecco l’intoppo: non possono sposarlo secondo le leggi anti-poligamia australiane. Il loro caso sta facendo scalpore perché le due hanno rivelato, in maniera neanche tanto velata, di condividerlo in qualsiasi occasione e di volere addirittura rimanere incinte nello stesso momento.

Per portare ulteriore attenzione sul loro caso, le gemelle di Perth si sono rivolte al conduttore australiano Dave Hughes: “Ok – hanno detto – condividiamo un partner Ben e vorremmo sposarlo un giorno ma la legge in Australia dice che non possiamo, quindi cosa facciamo?”

le-gemelle-anna-e-lucy

In precedenza, le gemelle Anna e Lucy hanno dichiarato al Sun che quando incontrarono Byrne gli dissero che loro erano in due e che avrebbe dovuto prenderle entrambe: “Ha detto subito che andava bene”, ha detto Anna. “Anche lui è un gemello, seppur non identico. E ha capito il nostro legame”.

Da allora è iniziata una convivenza che dura dal 2013: “Ben ci tratta in modo completamente uguale – dice Lucy – se bacia Anna, mi bacia subito dopo.E ci tiene entrambe le mani quando siamo fuori. Vogliamo sposarlo perché è l’uomo più equo che conosciamo”.

L’Australia’s Marriage Act del 1961, però, condannerebbe Ben se sposasse entrambe. Questo significa che il trio non convenzionale dovrà sperare in un cambiamento di legge prima di portare la propria relazione al livello successivo. Oppure, dovrà cambiare location. Quale sarà la prossima mossa?