Genitori muoiono per overdose, bimba resta sola

I genitori muoiono per overdose, bimba di 6 mesi resta sola per tre giorni accanto ai loro corpi.

I genitori muoiono per overdose, bimba di 6 mesi resta sola per tre giorni accanto ai loro corpi. Una vicenda terribile accaduta ad una bambina di soli 6 mesi, i suoi genitori sono morti per overdose e lei è rimasta per tre giorni da sola chiusa in una stanza di un motel a Whitehall Township il 24 maggio, ed è stata trovata dalla polizia.

A lanciare l’allarme sono stati gli altri clienti di questo motel che hanno sentito urlare e piangere la piccola più volte senza però sentire la voce dei suoi genitori. Jessica Bramer di 26 anni e Cristian Reed di 28, sono morti tre giorni prima del ritrovamento della loro bambina probabilmente per overdose.

La piccola stava letteralmente morendo di fame dopo che i suoi genitori sono deceduti ed infatti è stata trovata accanto ai loro corpi e alla droga, alcuni clienti presenti nel motel avevano lanciato l’allarme perché avevano sentito piangere con insistenza la neonata senza però ascoltare la voce di un adulto. La stampa locale ha riportato che i titolari del motel non avevano avvertito alcun sospetto ma la polizia ha fatto irruzione nella stanza e fortunatamente ha messo in salvo la piccola che versava in condizioni disperate, era disidratata ed aveva fame. La polizia del Michigan ha riferito che la bambina è stata ritrovata in condizioni davvero critiche e ha bisogno di cure mediche, è ricoverata nell’ospedale pediatrico Helen DeVos.

Ora sono state avviate le indagini per capire cosa sia accaduto realmente in quella stanza di motel, secondo alcuni testimoni, la coppia entrava e usciva dalla dal carcere di continuo tanto che i nonni avevano chiesto ai giudici la custodia della piccola per proteggerla dai suoi genitori. Le autopsie forensi sui due cadaveri sono state fatte presso la Western Michigan University ma non è stata trovata alcuna causa immediata di morte. L’esito tossicologico non è ancora noto.

La polizia ha detto che il motel dove sono stati trovati i cadaveri era lo stesso posto in cui un uomo ha sparato a un altro uomo lo scorso gennaio, dopo ha nascosto il cadavere nel bagagliaio di un’automobile e si è uscito. Per questo motivo, gli agenti hanno chiesto a chiunque conosce la coppia morta di farsi avanti per raccogliere più informazioni possibili e chiarire definitivamente questa terribile vicenda.

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

Papà muore annegato dopo aver salvato due bambini

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Dov'è stata in quei 22 minuti di buco Viviana Parisi?

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche