Già al capolinea l’amore tra Valeria e Nicolò sbocciato a Caduta Libera

Lo ha annunciato la ragazza su Instagram.

Home > Attualità > Già al capolinea l’amore tra Valeria e Nicolò sbocciato a Caduta Libera

In tanti un mese fa hanno parlato di Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi, innamorati durante Caduta libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Già al capolinea l'amore tra Valeria e Nicolò sbocciato a Caduta Libera

Un amore che ha perfino spinto la concorrente, 19 anni, a ritirarsi dal preserale: “In queste settimane che siamo stati qui è nato qualcosa, un po’ più di una simpatia – ha dichiarato la ragazza – Quindi ho deciso che non è più il caso di partecipare come concorrente. Ho deciso di lasciare agli altri il compito di buttarlo giù”.

Già al capolinea l'amore tra Valeria e Nicolò sbocciato a Caduta Libera

“Questo è molto corretto da parte sua – ha commentato Gerry Scotti – È stata lei a venircelo a dire. Succede tra ragazzi di 20 anni. È una storia vera, mi auguro che sia una storia lunga. Lei ha detto ‘non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante perché non è etico nei confronti degli altri’. Grazie, sei stata molto onesta. È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”.

Già al capolinea l'amore tra Valeria e Nicolò sbocciato a Caduta Libera

Tuttavia, l’amore tra Valeria e Nicolò è già finito. Lo ha annunciato la stessa la ragazza su Instagram: “In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – ha scritto sul social media – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

Com’è che si dice? Pensavamo fosse amore… invece era un calesse…