Giacomo Clarke trovato morto: il 22enne scomparso da Firenze

Giacomo Donati Clark di ragazzo italo - inglese di 22 anni scomparso a Firenze è stato ritrovato morto in provincia di Siena nella sua auto.

Giacomo Clarke è stato trovato morto. Il 22enne era scomparso da Firenze.

Giacomo Donati Clarke, il ragazzo italo – inglese di 22 anni scomparso a Firenze, è stato ritrovato morto in provincia di Siena nella sua auto.

Il ritrovamento è avvenuto nel Comune di Sovicille a Orgia in una zona di campagna.
Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e la polizia i quali hanno subito constatato che si sarebbe trattato di un fatale incidente.

La notizia è de la Nazione la quale riferisce che Giacomo Donati Clark, il ragazzo italo-inglese scomparso a Firenze, è stato ritrovato morto in provincia di Siena nella sua auto e che si sarebbe trattato di un incidente.

Questo è quello che dicono le forze dell’ordine.
Giacomo si sarebbe allontanato da Firenze con la sua Lancia Ypsilon targata CD 849 JV intorno alle 10 di mattina di lunedì 11 novembre dove si apprestava a raggiungere Siena, luogo in cui lo stavano aspettando all’agriturismo di famiglia a Montestigliano.

Sfortunatamente il ragazzo sul posto non è mai arrivato e l’allarme era scattato gia nel primo pomeriggio.

Il giorno dopo è stata fatta denuncia di scomparsa e la sera stessa i genitori aveva lanciato un appello indirizzato a chi avesse visto o sentito qualcosa.

I genitori del ragazzo, disperati, non hanno saputo spiegare questa sua assenza dall’agriturismo come una registrazione audio della madre mandata alla ragazza di Giacomo in Inghilterra sosteneva.


La madre infatti aveva visto il figlio l’ultima volta la mattina alle 9:30 sereno e spensierato come tutti i giorni dopodiché si era messo in auto nella sua Lancia Ypsilon grigia per raggiungere l’agriturismo.

Il giovane 22enne, secondo le prime informazioni, sarebbe uscito di strada alla guida della sua Lancia Y grigia, ritrovata a Orgia, nel comune di Sovicille, in una zona di campagna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale.