“Era molto giovane” giallo nella nota città universitaria: gli inquirenti indagano
Dramma a Bologna, donna trovata morta in casa dalle forze dell'ordine: in corso gli accertamenti per capire cosa è successo
Un episodio davvero straziante è quello che le forze dell’ordine hanno scoperto nella giornata di ieri, giovedì 10 maggio. Purtroppo per la donna, di circa 40 anni, non c’era ormai più nulla da fare ed il medico non ha avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Sulla vicenda sono in corso tutti gli accertamenti, anche se sono ancora tante le domande a cui gli inquirenti dovrebbero trovare una risposta, come per esempio la causa che ha portato alla sua improvvisa scomparsa.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 maggio. Precisamente nella casa in cui la donna viveva, ormai da tempo, nel centro di Bologna. Non si sa bene cosa è successo, ma quando gli agenti sono entrati nell’abitazione per lei non c’era ormai più nulla da fare.
Hanno quindi dovuto chiedere l’intervento del medico legale, che non ha avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Sul posto è arrivata anche la scientifica, che come da prassi in questi casi, ha avviato tutte le indagini del caso ed ha fatto tutti i rilievi necessari. Anche se ora dovranno capire se è avvenuto per cause naturali o per il coinvolgimento di terze persone.
Donna trovata senza vita in casa: in corso gli accertamenti
La donna, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità, ha circa 40 anni ed è di origini straniere. Da ciò che è emerso dalle indagini viveva in Italia ormai da diverso tempo e probabilmente sono stati alcuni suoi parenti a lanciare l’allarme.
Forse non avevano sue notizie ormai da diverse ore ed hanno chiesto alle forze dell’ordine di intervenire. Gli agenti sono presto entrati nella casa, ma è proprio qui che hanno fatto la straziante scoperta del ritrovamento del suo corpo.
Dai primi accertamenti la causa del suo decesso non dovrebbe essere per motivi violenti. Tuttavia, saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sul caso. Ci saranno a breve altri aggiornamenti su questo episodio così straziante.