Giallo a Santa Croce, Stefania Vene trovata morta in casa da sua madre: aveva solamente 40 anni
Giallo a Santa Croce, Stefania Vene giovane mamma di 40 anni, trovata morta in casa: indagini in corso per capire cosa è successo
Un vero e proprio giallo è quello che le forze dell’ordine stanno ora cercando di risolvere. Una giovane donna e mamma, di 40 anni, chiamata Stefania Vene è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Ora sono in corso tutti gli accertamenti per capire cosa è successo.
L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è proprio quella che abbia avuto un malore fatale, che alla fine non le ha lasciato scampo. Tuttavia, il magistrato di turno ha comunque deciso di disporre l’autopsia sul corpo e tutti gli approfondimenti necessari.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di ieri, mercoledì 5 giugno. Precisamente nell’abitazione della donna, che si trova nel piccolo comune di Santa Croce sull’Arno, che si trova nella provincia di Pisa. Fino a quel giorno sembrava stare bene e non avere gravi problemi di salute.
Tuttavia, la mattina di mercoledì, alcuni parenti con sua madre, sono presto arrivati nell’abitazione, poiché di lei non avevano notizie da alcune ore. Una volta entrati nella casa però, hanno trovato la giovane ormai esanime. Da qui hanno chiesto il disperato intervento dei sanitari, che per Stefania non hanno potuto fare nulla se non constatare il suo straziante decesso.
Le indagini per l’improvvisa scomparsa di Stefania Vene
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che, come da prassi in questi casi, hanno avviato da subito le prime indagini del caso. Da una prima ipotesi sembrerebbe che la donna abbia perso la vita a causa di un malore improvviso.
Tuttavia, il magistrato che si sta occupando della vicenda, ha comunque deciso di disporre l’autopsia sul corpo. Da ciò che è emersa Stefania viveva con suo figlio, anche se non si conosce ancora la sua età. Da ciò che è emerso tutte le altre stanza della casa erano in ordine.
La scomparsa improvvisa di questa giovane mamma, ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti quelli che la conoscevano. Sono davvero tanti quelli che in queste ore per lei, ma anche per la sua famiglia, hanno deciso di scrivere sui social dei messaggi di affetto e cordoglio.