Gioia e tristezza

Lei è incinta e scoprono che il nasciturno sarà una femminuccia. Felici della notizia, scattano questa foto, ma non sapevano che questa sarebbe stata l'ultima foto scattata insieme.,

Home > Attualità > Gioia e tristezza

Quando Moura ricevette la notizia di essere incinta, non c’era spazio per la felicità. Lei e Daniel erano ansiosi di questo momento ed erano sicuri che sarebbero stati una famiglia meravigliosa. Sfortunatamente, non potevano immaginare che sarebbe stata una gravidanza delicata e che lei non avrebbe potuto contare sulla presenza di suo marito al momento del parto.

Moura vive nella città di Campo Grande in Brasile. Moura ha iniziato a sentirsi nauseata e ad avere qualche problema di salute. Si stava indebolendo e andò dal dottore per assicurarsi che tutto andasse per il meglio con il suo bambino.

Fu lì quando ricevettero la notizia che soffriva di dislocazione placentare. Doveva affrontare la gravidanza il più calma possibile e riposare in ogni momento.

Moura iniziò ad avere complicazioni nella quinta settimana di gravidanza. Le possibilità di aborto spontaneo erano molto alte, quindi la madre dedicata rimase a casa.

Poco tempo dopo scoprirono che sarebbe stata una bambina e festeggiarono di nuovo con stile. Questa è stata l’ultima volta che Daniel è stato fisicamente presente per un momento chiave della gravidanza. Poco dopo Daniel perse la vita . Non è stato divulgato ai media ciò che ha causato la morte del padre.

Non sapeva se sarebbe riuscita ad andare avanti senza l’aiuto di suo marito. Nonostante l’inattesa tragedia, Moura sentiva in ogni momento che Daniel era ancora al suo fianco. Decise di commemorarlo modificando diverse fotografie in cui Daniel poteva essere visto accanto a lei negli ultimi mesi della sua gravidanza.

Daniel ha perso la vita nella 20 a settimana della gravidanza di Moura. Quando è arrivato il momento del parto, non c’era niente di più importante che continuare a onorare il ricordo di coloro che desideravano tanto incontrare la figlia. Invece della tradizionale fotografia di entrambi i genitori che tengono in braccio il bambino, hanno usato una vecchia fotografia di Daniel.

“Volevo davvero una foto di noi tre. Volevo la foto che non potevamo fare nella vita reale. Non abbiamo avuto tempo. ” Nonostante tutti gli alti e bassi subiti in gravidanza, la bambina, di nome Camila, è nata felice e completamente in salute.

Quando sarà abbastanza grande, sua madre le parlerà del meraviglioso padre che ha avuto e dell’inesauribile amore che ha donato. Le cose non sono andate come avevano immaginato, ma sono riuscite a onorare il ricordo di Daniel .