Giorgia Manenti, morta nell’azienda di famiglia: le parole della mamma

Ecco le parole della madre Giorgia Manenti scomparsa a 26 anni

Parla la mamma di Giorgia Manenti, scomparsa a 26 anni nell’azienda di famiglia dove lavorava con il padre. È stato proprio l’uomo a trovare il corpo, purtroppo ormai privo di vita, della figlia. A parlare oggi è la mamma della giovane ragazza, che piange la scomparsa della sua amata figlia.

Giorgia Manenti scomparsa a 26 anni

A quattro giorni dall’improvvisa e inspiegabile perdita, trovata senza vita nell’azienda di famiglia, la mamma della ragazza di 26 anni ha affidato a Facebook il suo messaggio per raccontare cosa prova in queste ore. La ragazza è annegata in una vasca con 30 cm di acqua.

Eccoci qua a scrivere le parole che mai avrei immaginato. Pensi che certe cose non potrebbero mai succedere alla tua famiglia. Invece no. Qui, in questa lunga e difficile notte, la più difficile, guardo tutte le tue diecimila foto e penso a quante potevi e potevamo farne: ognuna è un ricordo che niente cancellerà.

Ecco chi eri: la mia Principessa, ma non una principessa normale, tu eri la mia “Principessa con il cappello di Zorro”, troppo banale essere solo principesse. Volevi essere “Official” e ci sei riuscita.

La donna continua con queste parole:

Guarda hai smosso un mondo. Sarai stata lassù a guardare e dirigere tutto come volevi tu, la protagonista, la Queen del giorno. Sarà dura, durissima, abituarci a non vederti e sentirti più, perché diciamo non è che tu fossi proprio così Princess in casa… mi mancheranno come l’aria i tuoi “Amo esco faccio ape e poi torno per cena” e dopo dieci minuti “Amo non torno”.

Giorgia Manenti

Giorgia Manenti scomparsa a 26 anni: i ringraziamenti per le persone che sono vicine alla famiglia

La donna ha anche ringraziato tutti coloro che in queste ore hanno mostrato vicinanza alla famiglia. Anche ai funerali di Giorgia.

Sarà ma ho capito che abbiamo tante persone che ti volevano bene e che ci aiuteranno. Amo, è venuto un sacco di gente al tuo funerale. Sei riuscita ad avere un funerale non qualunque, ma come quello di una Principessa con il cappello di Zorro. Fumogeni inclusi, e per far dispetto alla tua Pise erano pure gialli e blu. Hai degli Amici fantastici, ma che dire, fantastici è poco. Li amiamo tutti quanti e saranno la nostra forza. Andrei avanti per ore. Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti quanti hanno partecipato, aiutato e sostenuto in questi giorni. È stato per noi importante perché ancora una volta abbiamo capito quanta ma quanta gente conosceva la Giorgi.