Giorgio Tirabassi sottoposto ad un intervento di angioplastica
Giorgio Tirabassi, dopo il malore accusato ieri sera, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica; ecco come sta, secondo folti sanitarie locali
Giorgio Tirabassi è stato appena sottoposto ad un intervento di angioplastica in seguito all’infarto che lo aveva colpito mentre si trovava al Centro Congressi di Civitella Alfedena. L’attore e regista romano sarebbe in osservazione e non sarebbe in pericolo di vita, secondo fonti sanitarie locali.
Giorgio Tirabassi, 59 anni, era stato colpito da un infarto mentre si trovava al Centro Congressi di Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila. Soccorso dal medico di sala era stato trasportato all’Ospedale di Avezzano con un ambulanza di Castel di Sangro.
I medici del Presidio Ospedaliero S.Filippo e Nicola di Avezzano, dopo aver esaminato il suo stato di salute e valutato le sue condizioni hanno deciso di intervenire. L’attore è stato sottoposto nella notte ad un intervento di angioplastica e adesso si trova in osservazione.
Fonti sanitarie locali hanno comunicato che l’attore non sarebbe in pericolo di vita e che resta sotto osservazione. L’intervento di angioplastica è andato bene, la situazione è sotto controllo e si spera in una ripresa completa.
Giorgio Tirabassi si trovava nella cittadina abruzzese per la presentazione di “Il grande salto”, il suo primo film da regista, quando ha avuto un malore che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Le prime indiscrezioni, parlano dunque di gravi condizioni ma aggiungono che l’attore non sarebbe, dunque, in pericolo di vita.
Il film Il grande salto, è stato prodotto da Medusa ed è stato scritto dallo stesso Giorgio Tirabassi. La sceneggiatura è stata fatta anche da Mattia Torre, un grande sceneggiatore e commediografo tristemente scomparso a luglio di quest’anno.
Torneremo con aggiornamenti.