Giorni dopo la sua scomparsa, Milena Santirocco è stata ritrovata viva: ha chiesto un telefono per chiamare i suoi familiari
Fine delle ricerche per la scomparsa di Milena Santirocco, la donna è stata ritrovata viva nella provincia di Caserta
Una buona notizia è quella che è arrivata nelle ultime ore riguarda proprio l’insegnante di fitness, Milena Santirocco scomparsa dallo scorso 28 aprile. Nella serata di ieri, si è recata in un bar ed ha chiesto un telefono per chiamare i suoi familiari.
Le ricerche della donna sono andate avanti per giorni e tutti erano in grande ansia per lei, poiché dalle indagini sono emersi dettagli davvero straziante che hanno fatto presto allarmare i suoi cari. Ora bisognerà chiarire tutti i contorni del caso.
Da ciò che è emerso Milena Santirocco nella giornata di domenica 28 aprile, si è allontanata dalla sua abitazione che si trova nel comune di Lanciano, in provincia di Chieti. Aveva detto che sarebbe andata a fare una passeggiata vicino al mare, ma da quel momento di lei si sono perse tutte le tracce ed i figli nella mattina del 29 aprile, si sono recati in caserma per denunciare la sua scomparsa.
Come da prassi in questi casi, le forze dell’ordine hanno avviato tutte le ricerche del caso. Durante un controllo sul lungo mare del comune, avevano appunto ritrovato la sua Renault Clio, con una gomma bucata e chiusa. La cosa che ha più preoccupato i suoi familiari, era appunto il suo profilo Facebook, che risultava essere stato cancellato.
Il ritrovamento di Milena Santirocco 6 giorni dopo la sua scomparsa
La bellissima notizia è arrivata nella serata di ieri. Sarebbe stata proprio la donna a recarsi in un bar nella zona di Castel Volturno, in provincia di Caserta ed avrebbe chiesto un telefono per riuscire a contattare i suoi familiari. Erano le 22.30 circa.
Ora la 54enne si troverebbe nella caserma locale e da ciò che è emerso le sue condizioni risulterebbero essere buone. Di conseguenza, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un allontanamento volontario.
Gli inquirenti in queste ore dovranno portare avanti ulteriori indagini, per chiarire tutti i contorni del caso. Come per esempio se è stata proprio la donna ad aver cancellato il suo profilo o se sono coinvolte terze persone.