Giugliano, donna 34enne muore in casa: i figli vegliano il corpo

Giugliano, 34enne muore in casa. I suoi figli hanno vegliato sul suo corpo. Quando il marito è rientrato in casa, ha trovato la donna riversa sul pavimento.

Giugliano, 34enne muore in casa. I suoi figli di 4 e 2 anni hanno vegliato sul suo corpo.

Quando il marito è rientrato in casa, ha trovato la donna riversa sul pavimento del bagno e i suoi due figli di 4 e quasi 2 anni a vegliare sul suo corpo: pensavano stesse dormendo.

Sono ancora sono sconosciute le cause della morte della 34enne. Tutto il comune di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli è rimasto sconvolto dalla notizia.

La donna è morta nella sua casa nel centro storico della città per cause ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, la 34enne non rispondeva al cellulare e all’ennesima telefonata, avrebbe risposto il figlio più grande riferendo che sua madre stava dormendo in bagno per terra. A quel punto il marito, preoccupato, ha lasciato il posto di lavoro ed è rientrato a casa. Ha trovato il corpo della moglie riverso sul pavimento del bagno e vicino al corpo c’erano i suoi due figli a vegliarlo.

Una vera e propria tragedia in casa, la donna incinta è stata ritrovata cadavere. È accaduto ieri sera in una traversa del Corso Campano nel centro di Giugliano. La 34 enne, Maria M, è stata trovata priva di vita dal marito nel bagno della sua casa. Era incinta del terzo figlio.

Immediatamente sono state avvertite le forze dell’ordine ed i sanitari del 118, la donna era incinta del terzo figlio. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma che è stata trasportata in ospedale per effettuare l’autopsia.

Sicuramente l’esame autoptico farà luce su quanto è successo alla 34 enne e quali sono le esatte cause del decesso.

Qualche giorno fa, sempre a Giugliano in Campania, un’altra donna è morta. La giovane ha accusato un malore in strada ed è deceduta.

Sui social si era diffusa la notizia di una sparatoria in Via Lago Patria ma invece la vittima è una donna di 40 anni che è morta probabilmente colpita da un infarto fulminante, non è noto se la donna soffrisse di problemi cardiaci.

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Antonio Logli si sposerà con l'amante per la quale ha ucciso Roberta Ragusa

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino