Giulia Fedele perde la vita in strada a soli 22 anni
Le amiche sono state sbalzate fuori dall'auto
Non c’è stato niente da fare per lei, Giulia Fedele ha perso la vita in strada a soli 22 anni, mentre si trovava in auto insieme alle sue amiche. Amiche che sono state sbalzate fuori dal mezzo e che sono rimaste gravemente ferite. Alla famiglia in lutto si stringe tutta la comunità, per l’ennesimo decesso di una giovanissima ragazza sulle strade italiane. È successo lungo la statale 75 Centrale Umbra, all’altezza dell’uscita sud.
Giulia Fedele aveva solo 22 anni: la ragazza di Foligno si trovava all’alba di domenica 21 maggio sulla statale 75 Centrale Umbra, all’altezza dell’uscita sud. Erano circa le 5 del mattino quando l’auto è uscita fuori strada.
Giulia era a bordo di una Lancia Y insieme ad altre due amiche, che sono state sbalzate fuori dal mezzo, rimanendo gravemente ferite. Immediato per loro il trasferimento in ospedale: le due amiche hanno 18 e 19 anni.
Tutte le ragazze abitano a Foligno e sono rimaste coinvolte nell’ennesimo incidente stradale avvenuto intorno alle 5 di domenica mattina, lungo la Ss 75 Centrale Umbra, all’altezza dell’uscita sud.
Le ragazze stavano viaggiando in direzione Perugia-Foligno. A un certo punto, secondo quanto ricostruito finora, l’utilitaria è finita sul new jersey in cemento che delimita le corsie, sollevandosi da terra e ribaltandosi. Per la 22enne non c’è stato niente da fare.
Giulia Fedele ha perso la vita a soli 22 anni: per lei non c’è stato nulla da fare
L’intervento del 118 è stato immediato, con personale medico e infermieristico. Non hanno potuto far niente per salvare la 22enne. Le due amiche hanno ricevuto i primi soccorsi in strada per poi essere trasferite in ospedale, una a Perugia, al Santa Maria della Misericordia, l’altra a Foligno, al San Giovanni Battista.
Tutto il rione Pugilli è vicino alla famiglia:
Ci stringiamo al dolore della famiglia Fedele per la prematura scomparsa di Giulia. Tutto il Rione abbraccia forte i parenti e gli amici in questo momento di dolore.