giuseppe-conte-olivia-compagna

Giuseppe Conte: chi sono la compagna Olivia Paladino, il figlio Niccolò e l’ex moglie

Siamo ormai abituati a vedere il premier Giuseppe Conte in tv. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco chi sono la ex moglie, la compagna e il figlio

Il Presidente del Consiglio de Ministri, Giuseppe Conte, siamo tutti ormai abituati a vederlo in veste formale, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Il Premier ha un’ex moglie Valentina, una compagna di nome Olivia Paladino e un figlio, Niccolò.

Valentina Fico, l’ex moglie di Giuseppe Conte

All’identità della prima prima moglie di Giuseppe Conte sembra essere risalito il Messaggero: si chiama Valentina Fico. Con lei il Premier ha avuto un figlio, Niccolò che oggi ha 12 anni, non è chiaro se sia divorziato o separato, tuttavia sembra che ci sia un bel legame tra loro.

ex-moglie-giuseppe-conte

Addirittura pare che Conte avrebbe interpellato la Fico prima di accettare il suo primo mandato da Presidente del Consiglio dei Ministri. Mantengono un rapporto non solo civile, ma addirittura amichevole e confidenziale, anche per il bene di Niccolò.

Olivia Paladino, la compagna di Conte

Olivia Paladino e Giuseppe Conte sono stati paparazzati dalla rivista di gossip Chi ormai da tempo, ma insieme si mostrano davvero in pochissime occasioni. Della donna sappiamo che ha intorno ai 40 anni, ma non ama stare vicino ai riflettori.

Secondo Money.it donna è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza, un lussuoso albergo a 5 stelle in via del Corso a Roma, una delle zone più centrali e ricche della Capitale. La mamma invece è un’attrice e cantante svedese, Ewa Aulin.

giuseppe-conte-olivia-compagna

Negli anni ’70 e ’90 ha recitato in diversi film italiani. Olivia lavora nel settore alberghiero come il padre, e anche lei avrebbe un figlio. Secondo indiscrezioni è proprio nella scuola dei figli che lei e il Premier si sono conosciuti proprio negli ultimi mesi sulla donna si è riversato uno scandalo finanziario e sembra essere stata messa sotto inchiesta dall’Antiriciclaggio di Bankitalia.

olivia-paladino-P

Chi è Giuseppe Conte? In pochi sanno che il Presidente del Consiglio è un professore e avvocato, è nato l’8 Agosto del 1964 a Volutrara Appula. È iscritto all’albo degli avvocati dal 1992 ed è avvocato cassazionista dal 2002. Si è laureato con lode nel 1988, in Giurisprudenza presso l’Università di Roma, “La Sapienza” 

Prima dell’università ha frequentato il collegio universitario Villa Nazareth, nel 1992 è stato docente invitato presso l’Università di Yale negli Stati Uniti D’America e dal 1992 al 1993 è stato borsista presso il CNR.

Guardia medica racconta di una donna in lacrime che cercava aiuto: potrebbe essere Viviana Parisi

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Casier, il funerale di Tommaso Tiveron, bimbo morto a 4 anni

Esplosione a Beirut colpisce sala parto: neonato riesce a nascere ugualmente

Un'anziana senzatetto

Salerno, incidente Giulia Moscariello ha perso la gamba: l'amica organizza una raccolta fondi

Revello, bambino di 5 anni si lancia per gioco dal balcone