Gli danno la testa di un manichino per sostituire sua madre e si rifiuta di separarsi da lei

Gli danno la testa di un manichino per sostituire sua madre e si rifiuta di separarsi da lei

Harry è un bambino di 14 mesi che ha preso l’abitudine di giocare con i capelli di sua madre, non riusciva più nemmeno ad addormentarsi senza giocarci. La madre del ragazzo, Ilarni Clark, di Sunderland, era preoccupata di vedere che il suo bambino dipendeva sempre più dal avere i capelli in mano per giocarci e accarezzarli.

Dopo mesi, ha iniziato a soffrire di mal di testa a causa delle continue manipolazioni di suo figlio sui suoi capelli. Inoltre, aveva difficoltà a svolgere le sue attività quotidiane perché non poteva stare permanentemente vicino al bambino per compiacerlo.

Di fronte al suo problema, ha cercato una soluzione dopo aver chiesto aiuto nelle reti  stava cercando un’idea per far dormire suo figlio senza che le strappasse i capelli. Rise del consiglio che riceveva associato ad estensioni dei capelli e parrucche, tra le altre alternative. Fino a quando non decise di prendere in considerazione un suggerimento che inizialmente considerava inverosimile.

Un amico del suo apprendista parrucchiere di 22 anni gli disse che aveva una testa di manichino di riserva che aveva i capelli dello stesso colore e della stessa lunghezza di lei. Ilarni porse a Harry la testa e ora il ragazzino non la lascia per un minuto. Ce l’ha con sé quando fa un pisolino, ad ogni pasto e anche quando esce di casa deve prenderla.

La famiglia confessa che a volte è spaventoso vedere la testa in luoghi inaspettati. Perfino Ilarni e il suo compagno Callum, di 21 anni, sono confusi ma capita persino che diano la buona notte a la testa che Harry ha soprannominato “Baba”. “Durante le prime notti ho persino gridato al mio partner che c’era qualcun altro nella stanza”, ha confessato la madre.

“Harry porta la testa ovunque, non fa colazione o mangia a meno che la bambola non sia accanto a lui. Una volta usciti a fare una passeggiata, ho provato a lasciarla, ma ha avuto una crisi, ha gridato disperatamente e ha finito per cercare la bambola ” , ha detto Ilarni.

La madre ricorda come ha cercato aiuto nelle reti a causa della disperazione che ha provato di fronte al disagio e al pianto del suo bambino, nonché al disagio causato dall’acconciatura dei capelli.

Il tenero bambino porta la testa ovunque vada, e ora riesce ad addormentarsi, anche se sua madre non è vicina. Se qualcuno cerca di separare Harry dalla testa del manichino, il bambino piange sgomento. “Una volta gli ho tolto la testa perché temevo che i capelli potessero impigliarsi intorno al suo collo, si è svegliato e se n’è reso conto, ha pianto per ore”, ha detto la madre di Harry