Gli insegnanti bulli

Nessuno conosce i bambini meglio dei loro genitori. Questo è il motivo per cui è molto preoccupante vedere atteggiamenti che sembrano nuovi e insoliti nel tuo bambino. Questa storia è di qualche anno fa, ma è una questione importante che deve essere ricordata. È una storia che ti dà una vera idea di come dovresti seguire il tuo istinto …


Il figlio di Stuart Chaifetz, Akian, 10 anni, è autistico ed era uno studente che presumibilmente riceveva l’aiuto di cui aveva bisogno. Dopo un anno a scuola, Stuart notò che il comportamento di suo figlio era cambiato. Non era più il bambino calmo e felice che era prima. Stuart cominciò a sospettare che qualcosa non andasse. La scuola ha iniziato a inviare note dicendo che Akian si comportava male ed era aggressivo, un lato di Akian che Stuart non aveva mai visto. Naturalmente voleva scoprire cosa poteva provocare questi atteggiamenti, quindi ha cercato aiuto da un terapeuta per valutarlo. Voleva sapere cosa c’era dietro il cambiamento dell’atteggiamento di suo figlio. Ma sfortunatamente, non ha ricevuto risposte alle sue domande e il figlio sembrava peggiorare col passare dei giorni. Stuart sospettava che qualcosa o qualcuno a scuola stesse causando questo comportamento improvviso. Stuart ha capito che doveva fare qualcosa e voleva scoprire cosa stava succedendo a scuola, secondo l’ Huffington Post. Stuart ha deciso di mandare suo figlio a scuola con un registratore nascosto che gli avrebbe dato le risposte di cui aveva bisogno.

Ma non avrebbe mai potuto immaginare cosa avrebbe sentito nella registrazione quando suo figlio tornò a casa. La registrazione rivelò che Akian riceveva continuamente grida dal suo insegnante e dall’insegnante di sostegno. Hanno verbalmente abusato del bambino e lo hanno chiamato con parole oscene.

Dopo aver ascoltato le sei ore di registrazione, le ragioni dello strano comportamento di suo figlio sembravano molto chiare. Ma era peggio di quanto avesse mai immaginato. A peggiorare le cose è stato sentire quando Akian ha chiesto più volte di vedere suo padre e ha ricevuto un “no” come risposta, che ha reso Akian completamente turbato.

Risultati immagini per sala professori

Inoltre si sentiva il professore e l’assistente conversare su come si sarebbero ubriacati e altri argomenti con contenuti se$$uali. Stuart sapeva che la registrazione non avrebbe potuto portare i professori in tribunale, ma fortunatamente, sia l’insegnante che l’assistente sono stati licenziati, anche se non sono state prese ulteriori misure. Adesso Akian è tornato ad essere il bambino felice che era.

Risultati immagini per Stuart Chaifetz, Akian

Solo i genitori possono capire quando qualcosa non va nei propri figli, bisogna sempre stare attenti.