Gli uomini più sinceri

Home > Attualità > Gli uomini più sinceri

Credo che tutti vogliamo avere con noi un uomo capace di essere amorevole e onesto in ogni momento.Purtroppo molti uomini agiscono solo a loro piacimento per i propri scopi, ma secondo l’astrologia ci sono alcuni uomini che per natura, la sincerità fa parte di loro, Guarda un po’ se il tuo partner è in questa classifica.

Foto: Pexels(Copyright 1999 Adobe Systems Incorporated)

I SEGNI PIÙ SINCERI DELLO ZODIACO:

4.- Leone, è onesto e sa come essere prudente.

Il fatto che sia prudente non significa che non sia sincero, semplicemente sa quando dire le cose e soprattutto come farlo, la verità ha un grande peso nella sua vita e per questa ragione si mostrerà sempre come un uomo onesto e con un ampio tocco per non creare conflitti, questa virtù lo porta ad essere un buon consigliere e sicuramente un uomo di cui ci si può fidare perché quelli intorno a lui sanno che parla con la verità, ma faranno il possibile per non ferire i tuoi sentimenti.

3.- Toro, va dritto al punto, punto.
Odiano i giri di parole, quindi per loro non c’è niente di meglio che essere diretto. Sanno anche prendere buone decisioni perché pensano a mente fredda, cosa che non favorisce molto l’unione con altri segni che sono spesso indecisi come Vergine, Bilancia e Pesci. Un segno con cui si può trovare molto bene è con lo Scorpione poiché hanno un temperamento simile e nel prendere decisioni si capiranno molto bene.

2.- Scorpione, è sincero e molto diretto.
Se si desidera qualcuno che è molto semplice nel esprimere le proprie idee, uno Scorpione è l’ideale. Anche se sua sincerità spesso va a infastidire quelli intorno a lui, perché non nascondono nulla, esprimono sempre quello che sentono. Possono disturbare facilmente un cancro e un Pesci che sono di solito molto sensibili e si offendono facilmente, soprattutto con la sincerità dello Scorpione. I segni zodiacali che adorano l’onestà sono Gemelli e Acquario, anche se loro stessi non sono proprio sinceri.

1.- Sagittario, considerato il segno più sincero.
La sincerità scorre nelle sue vene e quindi si aspettano che gli altri agiscano allo stesso modo, amano dire la verità. E’ quasi una vocazione per questo segno zodiacale legato alla legge e alla psicologia. Di solito sono uomini onesti con il loro partner e con tutti intorno a loro e, naturalmente, sanno che la chiave per essere felici è essere onesti con se stessi, così non si faranno mai false illusioni.