Gordon Ramsay: bagno di Natale gelido per i figli
Natale divertente per Gordon Ramsay: si prende gioco dei suoi figli sfidandoli a nuotare nelle gelide acque dell'Atlantico per stimolare la fame
Un momento familiare divertente e decisamente… freddo! Gordon Ramsay ha spiazzato un po’ i suoi fan, facendoli anche preoccupare, dopo aver condiviso una foto di due dei suoi figli dopo che avevano appena fatto una nuotata nel gelido Oceano Atlantico.
Protagonisti della divertente vicenda natalizia sono stati i figli del celebre cuoco inglese: Jack, 18 anni, e della Tilly, 17 anni. Ramsay ha postato la foto su Instagram, scrivendo un commento sferzante sul fatto che a Natale ci voglia un pizzico di follia e sul fatto che il freddo stimola l’appetito.
Dal momento in cui è stata pubblicata la foto, però, c’è stato un piccolo qui-pro-quo: a colpo d’occhio i fan hanno pensato che fosse proprio lo chef, e non il figlio, ad aver fatto il bagno. E hanno commentato i capelli e il corpo del giovane.
Il misunderstanding si è risolto dopo pochi altri commenti. Nel fattempo, la famiglia si sta godendo il periodo natalizio in Cornovaglia, essendosi stabilita a Polzeath per il periodo festivo.
Gordon, da sempre fiero di sua moglie e dei suoi figli, ha continuato a documentare il suo natale familiare con immagini tenerissime. Stessa cosa ha fatto la moglie Tana, ormai popolarissima su Instagram. Lo chef e la moglie stanno insieme da 22 anni e non hanno mai ceduto alle tentazioni della vita da star.