Gordon Ramsay: bagno di Natale gelido per i figli

Natale divertente per Gordon Ramsay: si prende gioco dei suoi figli sfidandoli a nuotare nelle gelide acque dell'Atlantico per stimolare la fame

Home > Attualità > Gordon Ramsay: bagno di Natale gelido per i figli

Un momento familiare divertente e decisamente… freddo! Gordon Ramsay ha spiazzato un po’ i suoi fan, facendoli anche preoccupare, dopo aver condiviso una foto di due dei suoi figli dopo che avevano appena fatto una nuotata nel gelido Oceano Atlantico.

gordon-ramsay

Protagonisti della divertente vicenda natalizia sono stati i figli del celebre cuoco inglese: Jack, 18 anni, e della Tilly, 17 anni. Ramsay ha postato la foto su Instagram, scrivendo un commento sferzante sul fatto che a Natale ci voglia un pizzico di follia e sul fatto che il freddo stimola l’appetito.

Dal momento in cui è stata pubblicata la foto, però, c’è stato un piccolo qui-pro-quo: a colpo d’occhio i fan hanno pensato che fosse proprio lo chef, e non il figlio, ad aver fatto il bagno. E hanno commentato i capelli e il corpo del giovane.

gordon-ramsay

Il misunderstanding si è risolto dopo pochi altri commenti. Nel fattempo, la famiglia si sta godendo il periodo natalizio in Cornovaglia, essendosi stabilita a Polzeath per il periodo festivo.

gordon-ramsay

Gordon, da sempre fiero di sua moglie e dei suoi figli, ha continuato a documentare il suo natale familiare con immagini tenerissime. Stessa cosa ha fatto la moglie Tana, ormai popolarissima su Instagram. Lo chef e la moglie stanno insieme da 22 anni e non hanno mai ceduto alle tentazioni della vita da star.