I graffi sul viso della bambina erano fatti da un fantasma

C'erano dei graffi sul viso della loro bambina e i genitori controllano il video del Baby Monitor; quello che hanno visto li ha fatti cercare un'altra casa.

Home > Attualità > I graffi sul viso della bambina erano fatti da un fantasma

Notano dei graffi sul viso della loro bambina e controllano il video del Baby Monitor. Quello che vedono nelle riprese sembra un fantasma e i genitori, giustamente preoccupati, decidono di chiamare alcuni esperti in attività paranormali. È accaduto in una casa colonica ristrutturata a Michigan. Ecco come è finita la storia.

Una coppia del Michigan è alla ricerca di una nuova casa dopo aver scoperto che un fantasma risiede in quella in cui abitavano. La coppia afferma che il loro Baby Monitor abbia catturato le immagini di un fantasma nella stanza della loro figlia Lily di un anno. Heather Brough e Joshua Higgins sono piuttosto turbati da quello che sta succedendo nella loro casa.

bimba

Heather Brough ha raccontato di essere andata a svegliare Lily dal suo pisolino pomeridiano quando ha notato alcuni graffi viola sul suo viso. La bimba ha iniziato a piangere. La donna l’ha presa in braccio e l’ha portata da sua suocera. Inizialmente ha pensato che la bimba si fosse graffiata da sola ma i graffi non corrispondevano alle sue dita. Erano chiaramente fatti da una mano da adulto. Heather ricorda che la bimba guardava nella stanza come se vedesse qualcuno che lei non poteva vedere. “Era bizzarro e spaventoso” ha detto la donna, visibilmente scossa.

baby-monitor

Preoccupata ha deciso di controllare il video del Baby Monitor e lì la aspettava una brutta sorpresa. Nelle riprese si vede una macchia bianca con le sembianze di una persona che attraversa la stanza mentre la bimba è in piedi nel suo lettino.

Anche se sembra incredibile, questa non è la prima volta che qualcosa di strano si è verificato nella loro casa. Brough ha detto di aver sentito una volta una “voce maschile arrabbiata” urlare e ridere. La donna ricorda anche di aver sentito dei passi fare su e giù per le scale mentre faceva la doccia. “Abbiamo paura che possa farle qualcos’altro”, ha detto Brough.

“Una mattina mi sono svegliato e mi sentivo come se le mani di qualcuno fossero intorno al mio collo.”

casa

Brough e Higgins vivono in una casa degli ospiti di proprietà di Kris, la madre di Higgins. Kris, che vive nelle vicinanze, ha detto di aver chiamato un investigatore che ha stabilito che c’è qualche tipo di attività paranormale nella casa ma che non ha alcuna idea di cosa possa aver causato i graffi alla bambina.

famiglia

“Quando abbiamo comprato le case 11 anni fa, mi hanno detto che la proprietari era morta nella casa principale. È una vecchia casa colonica e secondo sua nipote… è caduta giù per le scale, si è rotta le anche ed è rimasta lì per molto tempo prima di morire”, ha detto Kris. “Ci hanno detto anche che la dependance era stata costruita per il fratello della signora che era schizofrenico”.

Il padre di Higgins, Jim Higgins, ha aggiunto che un uomo che aveva vissuto nella casa morì dopo aver sfondato una finestra.

La famiglia non ha idea di chi possa perseguitare la loro casa ma una cosa è certa: si trasferiranno al più presto. Cosa ne pensate di questa vicenda?