Grande Fratello a lucci rosse: incontro bollente tra Filippo e Lucia

Home > Attualità > Grande Fratello a lucci rosse: incontro bollente tra Filippo e Lucia

Siamo abituati ai colpi di scena durante il Grande Fratello e sappiamo bene che i ragazzi, all’interno della casa, speso si lasciano andare a effusioni che si spingono oltre i semplici baci. Molti di loro sembrano dimenticare della presenza delle telecamere o, meglio, usarle epr mettersi in mostra.

Ecco perché, non siamo sorpresi per niente di quello che è accaduto all’interno della casa, nella notte dopo la puntata Tr Lucia Orlando e Filippo Contri. I due sono stati i primi a darsi un bacio durante questa edizione ma tra loro le cose sembravano essere finite. Ma, dopo la puntata in diretta, Lucia e Filippo hanno parlato a lungo, seduti sul divano. Poi, la ragazza ha preso Filippo per mano e sono andati nella camera da letto. Ed è qui che i due si sono lasciati andare alle coccole. Il loro incontro sotto le lenzuola si è fatto sempre più bollente fino a quando Lucia, ha fermato tutto con un “Qua dentro non ci riesco”. Filippo, visibilmente deluso, si è alzato e se n’è andato in soggiorno liquidando la bella commessa romana con un “Vai, vai, viviti le tue esperienze”. Ovviamente il ragazzo non si aspettava che lei riuscisse a resistere al suo fascino da latin lover. Lucia, poi, in confessionale, ha raccontato così la sua versione dei fatti: “Si stava parlando e poi è andato tutto a p… Se prima si stava parlando tranquillamente, fermati, non andare avanti. Invece di rovinare tutto… fermati. Stavamo bene, perché doveva andare oltre?”

Ritorno di fiamma? Non possiamo saperlo.

Ma a mettere un dubbio è Simone Coccia che è convinto che il loro avvicinamento è dovuto alle nomination, visto che rischiano entrambi di uscire.

Noi preferiamo non commentare.

Vivremo e vedremo, come si dice e, se son rose, fioriranno. Ma ci crediamo poco nell’esistenza di queste rose!